VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Che motore montano i trattori Deutz?
Grazie alla tecnologia SCR, i nuovi motori Deutz TCD 4.1 4 cilindri da 156, 164 e 171 CV (115, 121 e 126 kW) rispettano tutte le norme internazionali sulle emissioni, Stage IV.
Che marca di motore monta il Fendt?
Sotto il cofano del Fendt 900 Vario MT è alloggiato un motore AGCO POWER engine a 7 cilindri potente e altamente efficiente. Grazia alla cilindrata di 9 litri, il motore genera fino a 317kW/431CV ad una potenza nominale di soli 1700 giri/min.
Che motori montano i Massey Ferguson?
Il motore è un tre cilindri da 1,8 litri, ben collaudato sui modelli MF 1735 M e MF 1740 M e soddisfa le normative sulle emissioni Stage V sempre con il sistema "All-in-One", progettato per la durata del trattore.
Chi produce i trattori Fendt?
Fendt è un produttore tedesco di trattori e di macchine agricole. Fondata nel 1937 da Xaver Fendt, dal 1997 fa parte del gruppo statunitense AGCO.
Che motori montano i trattori STEYR?
È nato il Terrus CVT, il nuovo fiore all'occhiello di STEYR. Due sono i modelli disponibili, dotati di motori ECOTECH di elevata efficienza e affida- bilità e con una potenza di 271 e 300 CV.
Che motore montano i trattori agrifull?
La nuova proprietà sostituisce la trasmissione della gamma alta (58-105 cv) con una propria, mantenendo i motori VM, mentre nella gamma bassa venne tenuta la trasmissione Agrifull ma con motori Fiat; vengono aggiornate le linee esterne, anche dei trattori cingolati.
Cosa significa AGCO?
Dal 1997 il marchio Fendt appartiene al Global Player americano AGCO. Fendt quindi non è più una casa costruttrice di trattori, bensì un'azienda di tecnologie per l'agricoltura con un assortimento completo di prodotti.
Chi produce i motori John Deere?
La Deere & Company (più nota come John Deere) ha sede a East Moline (Illinois), USA. È una delle principali aziende al mondo produttrice di macchine agricole assieme a CNH Industrial e AGCO.
Che motore monta trattore hurlimann?
Inizialmente monteranno i motori H 1104, H 1105, H 1106, successivamente i motori SAME 1000 raffreddati ad acqua.
Che motori vengono usati per i trattori Claas?
Sotto il cofano tutti i modelli sono equipaggiati con motori FPT di 3,4 l di cilindrata e con la più moderna tecnologia per il risparmio di carburante: Ventola viscostatica. Iniezione Common Rail ad alta pressione di 1.600 bar.
Che motori montano i trattori New Holland?
New Holland con la serie T6 mette d'accordo tutti proponendo due versioni da 135 e da 145 cavalli di potenza nominale disponibili sia con motore a 4 sia con motore a 6 cilindri. Se il modello a 6 cilindri T6.
Che motore montano i trattori Renault?
I Renault T (e T High) versione 2019 montano i motori DTI 11 e DTI 13 Euro 6 Step D conformi alla normativa che entrerà in vigore il prossimo 1° settembre e dispongono di un sistema di post-trattamento di nuova generazione che integra nuovi materiali che ne aumentano le previsioni di vita.
Che motore monta il trattore same?
Si tratta di un motore Diesel 4 tempi a struttura portante. La cilindrata è di 2490 cm³ mentre la potenza massima di 42 HP è sviluppata a 2000 giri-minuto dell'albero motore.
Dove vengono costruiti i trattori John Deere?
Stabilimento trattori a Mannheim, Germania La fabbrica di Mannheim è il più grande stabilimento John Deere al di fuori del Nord America. La gamma di prodotti comprende i trattori Serie 6 da 95 a 250 CV di potenza nominale.
Dove viene prodotto il trattore Steyr?
Oggi parliamo dello stabilimento austriaco di St. Valentin, sede produttiva di Case IH Europe e STEYR, due marchi del gruppo CNH Industrial. Questo, ha vinto il prestigioso premio 'Factory 2020', nella categoria 'Efficient Company of the Year'.
Qual è il trattore più venduto in Italia?
Primo in classifica il New Holland T4. 100 con 379 unità, in seconda posizione troviamo invece il Landini REX-090 e sul terzo gradino del podio di nuovo New Holland con il T5. 95. In quarta posizione troviamo invece il Frutteto 80.4 di SAME con 273 unita1 vendute.
Qual è il trattore più venduto in Europa?
Nel 2021 la palma di primo marchio continentale è andata a John Deere con oltre 25 e 300 immatricolazioni, ma New Holland non solo gli era vicina con oltre 21 mila e 950 trattori venduti in più rispetto al 2020, ma ha anche fatto suo l'incremento in assoluto più consistente dell'anno con oltre tre mille e 800 trattori, ...
Come capire se un trattore è buono?
Nella valutazione é utile guardare con attenzione anche le condizioni dei tubi idraulici del mezzo, l'imbottitura del sedile e dei poggiapiedi, il cruscotto e lo stato delle impugnature delle varie leve. La buona salute delle parti meccaniche é, peró, l'aspetto da guardare con piú attenzione in un trattore usato.