Il castano cioccolato, scuro o chiaro che sia, è il classico colore mediterraneo. Sta bene cioè a chi ha la pelle olivastra, poco importa se chiara o scura, e gli occhi molto scuri. Questo colore di capelli, infatti, tende a valorizzare l'insieme scaldandolo coi sui riflessi autunnali.
A seconda delle preferenze, si può declinare il castano cioccolato nella sua versione classica (numero 5.35), un punto di castano scuro e ricco, o in una lievemente più chiara (numero 6.35), una sfumatura leggermente più calda, grazie all'ampia gamma di nuance di Olia di Garnier, la colorazione facile e veloce da fare ...
Il numero 1 indica il nero, il 2 il bruno, il 3 indica un castano scuro, il 4 un castano, il 5 un castano chiaro, il 6 indica un biondo scuro, il 7 indica il biondo, l'8 un biondo chiaro, il 9 un biondo chiarissimo e il 10 indica un biondo chiarissimo platino.
Per ottenere un castano cioccolato ideale la base di partenza, colorata o naturale che sia, deve andare dal biondo al castano. Risalta meno con un colore di partenza castano scuro o nero. Vuoi essere sicura del tuo colore castano cioccolato?