Che orecchini mettere al primo buco?

Domanda di: Dr. Fernando Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (47 voti)

Trascorso tale periodo, si possono indossare gli orecchini che rispondono al nostro gusto estetico, ricordando che è opportuno evitare i gioielli di nickel o di ottone, che potrebbero causare reazioni allergiche, e scegliere invece gioielli di titanio, d'oro a 14 carati o di acciaio chirurgico.

Quali orecchini si possono mettere appena fatto il buco?

Per i fori ai lobi delle orecchie è importante tenere i pre-orecchini per almeno 6 settimane. Passate queste, si possono togliere i pre-orecchini per indossarne un paio post buco, creato in materiale anallergico e sicuro. Tra i materiali più utilizzati e apprezzati vi sono oro, acciaio chirurgico e titanio.

Cosa mettere come primo orecchino?

Il primo orecchino è qualcosa che dovrai indossare per almeno 6 settimane per permettere alla ferita di rimarginarsi. Scegli qualcosa che si abbini agli altri tuoi accessori – come un orologio color argento – e si integri con il resto del tuo guardaroba.

Che orecchini mettono in farmacia?

Gli orecchini applicati sono in materiali biocompatibili, quali acciaio chirurgico, titanio, oro e argento, i cui valori di rilascio del nichel sono ampiamente inferiori ai limiti imposti dalla legge e le chiusure sono fornite di copertura di sicurezza che permette di non pungere la nuca.

Come sono i primi orecchini?

Durante il tardo periodo minoico e il primo periodo miceneo della Grecia dell'età del bronzo, gli orecchini a cerchio con pendenti conici erano di moda. Le prime prove di orecchini indossati dagli uomini possono essere viste nelle prove archeologiche di Persepoli nell'antica Persia.

Alyssa fa i buchi alle orecchie!!