Che pantaloni mettere con le Dunk?

Domanda di: Dr. Gianleonardo Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (4 voti)

Jeans. Il capo must have per eccellenza all'interno dei nostri armadi, il comodo, versatile e senza tempo denim si abbina perfettamente alla silhouette della Nike

Nike
Nike, Inc. (pronuncia: /ˈnaɪki:/, talvolta /ˈnaɪk/) è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Creata nel 1971, ha sede a Beaverton, nell'area metropolitana di Portland, Oregon.
https://it.wikipedia.org › wiki › Nike_(azienda)
Dunk. Che sia high-waist o low-waist non importa, l'importante è che la gamba sia dritta e i volumi morbidi: mai indossare le Dunk con gli skinny jeans!

Cosa abbinare con le Nike Dunk?

Senza tempo e abbinabili con tutto

Da abbinare a jeans, chino, pantaloncini, pantaloni eleganti, abiti... spetta solo a te decidere! Sono sneaker di tendenza che giocano con il passato, il presente e il futuro per offrirti tantissime scelte di stile. È una scarpa che ti durerà per anni e su cui potrai sempre contare.

Come indossano le Dunk?

Le Nike Dunk vestono con la taglia indicata, quindi vi consiglio di prendere il numero che scegliete solitamente per le scarpe Nike. Tuttavia, rispetto alle Air Jordan 1 hanno una vestibilità leggermente più ampia nella punta, ma la differenza è minima quindi il numero che scelgo abitualmente è perfetto.

Come abbinare le Nike Dunk Low donna?

Nike Dunk: lanciata nel 1985 come scarpa da basket, Nike Dunk è diventata un simbolo di stile individuale, disponibile sia in tonalità audaci che neutre. I modelli a taglio alto e basso si abbinano benissimo ai jeans skinny o ai jeans a gamba dritta risvoltati.

Che numero di Dunk prendere?

Come calzano le Nike Dunk? Le Dunk calzano TTS (true to size). A parte edizioni particolari che presentano materiali diversi, tendenzialmente le Dunk calzano normale. Se avete quindi solitamente un 43, prendete la stessa taglia.

How to Style: Nike Dunk Low, idee Outfit Autunno/Inverno 💡