Domanda di: Dr. Ivano Ferrari | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(3 voti)
Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, a sua volta figlio di una strega, Hope è un tribrido, ovvero l'unica al mondo a possedere i poteri soprannaturali di tutte e tre le specie, infatti può trasformarsi in lupo quando vuole, ha la forza, agilità e il fattore di guarigione di un vampiro (oltre al fatto che può ...
Nel finale della serie Legacies, Hope è riuscita a dire il suo addio grazie a un messaggio di suo padre, Klaus (Joseph Morgan). Inoltre ha fatto ritorno un personaggio amatissimo di The Vampire Diaries, Caroline (Candice King) che ha ottenuto il lavoro da preside alla Salvatore School.
Lizzie si è risvegliata durante la transizione, diventando così un ibrido vampiro/strega, noto come eretico. Hope ha in programma di distruggere il sarcofago e far morire di fame Lizzie prima che possa completare la sua transizione, uccidendola di fatto, ma Lizzie completa la sua transizione.
Suo padre, Alaric (Matthew Davis), è in coma e attualmente intrappolato nel limbo del Purgatorio; sua sorella, Josie (Kaylee Bryant), ha lasciato la Scuola Salvatore (e lo spettacolo) e la stessa Lizzie si è trasformata in un vampiro durante la sua missione per uccidere Hope (Danielle Rose Russell).