Il rapporto tra padre e figlia C'è un forte legame tra Johnny Depp e la figlia la quale lo ha difeso a spada tratta dopo le accuse avanzate da Amber Heard, l'ex moglie del divo. L'unione padre-figlia è poi suggellata da un braccialetto rosso che la ragazza gli regalò anni fa e che ora è diventato il suo portafortuna.
Chi è Joelle Rich, la nuova fidanzata di Johnny Depp
Ha studiato legge all'Università di Birmingham e si è specializzata in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private”, come si legge sul suo profilo Linkedin. È mamma di due figli ed è nel bel mezzo del divorzio dal marito.
Dal giorno in cui si è chiuso il procedimento, sembra che Amber Heard abbia deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Spagna insieme alla figlia nata dell'aprile 2021 grazie alla maternità surrogata.
Quanti anni sono stati insieme Johnny Depp e Vanessa Paradis?
Johnny da Owensboro, Kentucky, europeizzato per cultura e per amore di una compagna francese, Vanessa Paradis, da 13 anni insieme, con due figli e una casa in Provenza.
Ma 40 anni fa è stata la donna che Johnny Depp ha sposato. Un matrimonio durato poco, ma che Lori non ha dimenticato. Per questo, ad animi raffreddati, ha voluto commentare lo show mediatico del processo con la seconda moglie dell'attore, Amber Heard.