Che tipo di carte si possono collegare a PayPal?

Domanda di: Elsa Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (1 voti)

PayPal accetta diversi tipi di carte di credito e di debito: MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro, American Express, Discover e Aurora (queste ultime carte in co-branding). Lo stesso utente può associare al proprio account fino a 8 carte di credito o di debito e collegarle tutte ad un unico account PayPal.

Come Usare PayPal con carta prepagata?

Come si usa Paypal con Postepay

Per usare PayPal con Postepay, è necessario collegare la carta prepagata in questione al proprio conto PayPal e, successivamente, accedere all'estratto conto della Postepay, per verificare la propria identità e rimuovere i limiti applicati da PayPal alle carte non verificate.

Come collegare un bancomat a PayPal?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Cosa succede se collego carta a PayPal?

Tutti gli acquisti effettuati su internet verranno pagati con la carta collegata al Paypal ma, nel caso in cui sul saldo del conto Paypal ci siano ancora dei soldi, saranno utilizzati prima questi capitali per pagare gli acquisti, e come seconda risorsa il denaro caricato sulla carta.

Perché Postepay non funziona con PayPal?

La carta POSTEPAY non è ben accetta per il pagamento diretto tramite PayPal (il sistema che Newradio utilizza per le transazioni elettroniche) perchè ritenuta poco affidabile ed insicura. E' possibile però utilizzare la carta POSTEPAY con Paypal in un altro modo, molto più facile e sicuro nel tempo.

come collegare carta di credito ad account paypal da pc