Che trattamenti fa Belen?

Domanda di: Elsa Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (7 voti)

Belén Rodriguez
Ma oltre ad allenarsi ogni giorno con costanza, Belén si affida al macchinario EmSculpt, macchinario che genera impulsi elettromagnetici focalizzati in grado di contrarre fortemente i muscoli (si parla di quasi 20.000 impulsi in una sessione di 30 minuti).

Che cosa ha fatto Belen al viso?

È stata fatta della chirurgia mascellare, mentoplastica e rinoplastica. Queste foto non sono opera di Photoshop, ma di bisturi e scalpello, associati a un trattamento ortodontico finale.

Cosa fa Belen per mantenersi in forma?

La “caliente” e sensuale Belen non nasconde di adorare il ballo e si esercita a ritmo sia per esigenze lavorative che per pura passione personale. Inoltre, la showgirl ama la danza, il jogging, pilates e camminare, si allena in palestra, segue un programma di allenamento con esperti personal trainers.

Come fa Belen a non avere cellulite?

La Rodriguez ha infatti postato qualche giorno fa una stories nella quale si mostra in bikini intenta ad iniziare il suo trattamento. Il nome di quest'ultimo è crioterapia. Si tratta di una terapia appunto che avviene a -80 gradi.

Cosa ha usato Belen per dimagrire?

L'alimento in questione è l'olio d'oliva centellinato, il quale Belen nel quotidiano lo usa come unico condimento per le proprie pietanze, abitudine che mette in atto anche quando non si trova in casa o in giro per appuntamenti di lavoro, oltre che per motivi personali.

Belen parla di SKINCARE e dei suoi trattamenti di bellezza