Che vuol dire essere autunno?

Domanda di: Ercole De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (49 voti)

Le caratteristiche intrinseche della stagione Autunno sono: avere un sottotono di incarnato caldo con un aspetto sempre tipicamente dorato (Warm), avere colori dal valore scuro o medio-scuro (Deep), avere un'immagine delicata con basso contrasto nel proprio mix cromatico personale (Soft).

Com'è la donna autunno?

La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro. La pelle di una donna Autunno avendo molta melanina, si abbronza facilmente e difficilmente si scotta al sole.

Come capire se sei un autunno?

Sottotono di pelle caldo, colori a bassa intensità, contrasto molto basso, sono queste le caratteristiche più importanti di coloro che secondo l'armocromia appartengono alla stagione autumn.

Chi è autunno assoluto?

L'Autunno assoluto

ha caratteristiche che corrispondono a quelle di base, senza particolari eccezioni, quindi pelle e capelli abbastanza scuri, solitamente di un bel castano dorato (non cenere, freddo e quindi tipico della stagione Estate!).

Chi è autunno in Armocromia?

Le caratteristiche della stagione Autunno in armocromia

Sono soggetti che hanno la carnagione da chiara a scura, occhi marroni, ambra o verde oliva e capelli dai riflessi caldi, biondi, rossi o castani.

Perché l'AUTUNNO?AUTUNNO.Che cos'è l'AUTUNNO davvero ? Perché si chiama AUTUNNO?