Chi deve compilare il modulo sr163?

Domanda di: Tolomeo Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

Il lavoratore in disoccupazione che richiede il pagamento della indennità su c/c bancario o postale, libretto postale e carta prepagata, dovrà inviare necessariamente il modello sr163 all'Istituto.

Chi rilascia il modello SR163?

Il modulo INPS SR163 è un documento importantissimo che viene richiesto direttamente da INPS al fine di certificare il conto corrente. Per avere conferma che sia intestato veramente all'intestatario della prestazione e che sia attivo. Comunque basta un timbro e una firma del funzionario.

Come si invia il modello SR163 all'INPS?

Modello SR163 INPS, come inviarlo o consegnarlo

Il mod sr 163 INPS, correttamente compilato e firmato, può essere consegnato alle sedi territoriali dell'Istituto previdenziale di competenza: direttamente allo sportello; via email o PEC.

Cos'è il modello SR 163?

Il Modello SR163 è un modulo importantissimo per accreditare sul tuo conto corrente postale o bancario o sulla tua paypal le indennità dell'INPS. Contributo Asilo Nido.

Dove posso scaricare il modello SR163?

Il modello SR 163 può essere scaricato direttamente da PMI.it, diversamente è reperibile sul sito istituzionale dell'INPS. Il mod. INPS SR 163 va compilato obbligatoriamente da parte del lavoratore in disoccupazione che richiede il pagamento dell'indennità a pagamento diretto su IBAN.

Il modello SR163 - RadioUCI INFORMA #FACILE