Chi è Aurelius Silente in Harry Potter?

Domanda di: Guendalina Martini  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (16 voti)

Credence Barebone (nato Aurelius Silente, circa primavera 1901) fu un mago mezzosangue americano di origine inglese vissuto agli inizi del ventesimo secolo.

Chi è Aurelius Silente di Harry Potter?

Credence Barebone (presumibilmente nato Aurelius Silente) fù adottato da Mary Lou Barebone, leader di un gruppo anti-stregoneria chiamati “Secondi Salemiani”. A causa della repressione della sua magia, Credence sviluppò un'oscura forza parassitaria conosciuta come Obscurus e divenne un Obscuriale.

Chi è Credence per Silente?

Nel corso di I segreti di Silente, si scopre che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius, il figlio perduto di Aberforth Silente (Richard Coyle). Questo legame di parentela apre una possibilità interessante: la madre di Aurelius potrebbe essere un membro della famiglia Gaunt.

Chi è il fratello di Albus Silente?

Albus Silente è il figlio primogenito di Percival e Kendra Silente, e fratello maggiore di Aberforth e Ariana.

Chi è il fratello di Credence?

In Animali Fantastici I crimini di Grindelwald si scopre che Credence è Aurelius Silente, forse fratello di Albus: ecco la storia, inesattezze e teorie. Il secondo capitolo di Animali Fantastici ha svelato che il tanto amato Credence Barebone, interpretato da Ezra Miller, è in realtà Aurelius Silente, fratello di Albus ...

Aurelius Silente non esiste. - Analisi e Teorie dei contenuti speciali de I crimini di Grindelwald