Catia Franchi, la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi, è una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Vive a Casasecchio, comune di Bologna, ed è mamma di due figli, ∫ e Naomi Michelini. Lavora nell'azienda di famiglia ed è una sportiva: spesso corre in bicicletta.
Catia lavora per l'azienda della sorella Elisabetta Franchi nel ramo commerciale. Inoltre è proprietaria di una boutique a Casalecchio di Reno. E' madre di due figli avuti con il suo ex compagno: Milos e Noemi Michelini. Ha anche due nipoti, figli di Elisabetta, che si chiamano Ginevra e Leone.
Chi è la sorella di Katia Franchi di Uomini e Donne?
Catia di Uomini e Donne è sorella di Elisabetta Franchi
Catia ha riscosso molto successo per la strigliata rivolta a Biagio, al centro della discussione dell'ultima puntata del programma di Maria de Filippi per aver iniziato a corteggiare Laura credendo di non aver più incontrato Iolanda.
Catia, tra le protagonisti di "Uomini e donne over", ha raccontato come ha superato il tumore al seno. ROMA - Intervistata da "Uomini e Donne Magazine" ha raccontato della malattia che l'ha colpita alcuni anni fa e che le ha cambiato radicalmente l'esistenza.
Su Uomini e Donne si è abbattuto il ciclone Catia Franchi. La sorella della stilista Elisabetta Franchi da qualche settimana è arrivata nel parterre del trono over e si è fatta subito notare per un acceso confronto con Biagio, a sua volta già protagonista di un “epico” tira e molla con Gemma Galgani.