VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Quanto costano le maglie Falconeri?
Felpe e maglieria da uomo di Falconeri a partire da 188 € | Lyst.
Come lavare le maglie Falconeri?
Lavare a mano in acqua fredda, tenendo il capo in ammollo 10/15 minuti. Risciacquare accuratamente. In alternativa, lavare in lavatrice con programma delicato (cashmere/lana). Acqua fredda, centrifuga assente.
Cosa produce Falconeri?
Falconeri è un brand italiano con una forte tradizione nella produzione di maglieria e cachemire per l'uomo e la donna. I suoi prodotti abbinano gli standard qualitativi di un capo sartoriale ad un'accessibilità di costo e ad uno stile giovane e sofisticato.
Chi è il proprietario di Calzedonia?
L'azionista di controllo di Calzedonia Holding SpA è la società De la Costa S.r.l. unipersonale, di Sandro Veronesi, fondatore e presidente del Gruppo.
Come si capisce se è vero cashmere?
Al confronto con la lana, anche se pregiata, il cashmere è molto più brillante, lucido, morbido e isotermico. Analizzando a microscopio il pelo, sempre rispetto alla lana presenta scaglie meno nette con margini distanziati e con angoli lisci.
Perché il cashmere costa così tanto?
Perchè il cashmere è più costoso rispetto ad altri tipi di lana? La ragione è semplice. La fibra naturale è rara e preziosa, perché gli animali dai quali viene ricavata vivono in particolari aree geografiche contraddistinte da altrettanto particolari condizioni climatiche.
Quanti negozi Falconeri ci sono in Italia?
Attualmente Falconeri è presente in 20 paesi nel mondo con 152 punti vendita, di cui 72 in Italia.
Chi produce Intimissimi?
Intimissimi - I brand del Gruppo Calzedonia. Nato nel 1996 all'interno del Gruppo Calzedonia, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie e dell'intimo grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi in breve tempo come fonte di ispirazione e brand leader nel settore.
Quanto fattura Falconeri?
L'anno di fondazione è il 2007. L'ultimo bilancio disponibile della Falconeri S.r.l. è relativo all'anno 2021 con vendite complessive pari a euro 158.197.670 e un risultato di esercizio per euro -1.354.010.
Cosa vuol dire Tezenis?
Neologismi (2008) Calzedonia Azienda veneta specializzata nel settore dell'abbigliamento intimo, delle calze e dei costumi.
Chi produce Tezenis?
E' il filo del Gruppo Calzedonia, una forte e capillare rete di franchising con più di 3.600 punti vendita in oltre 35 paesi da tutto il mondo.
Che marchio è Tezenis?
Tezenis - I brand del Gruppo Calzedonia. Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l'anima cool e innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media.
Dove si ricava il cachemire?
Il nome deriva dall'antica grafia Kashmir, regione dell'India settentrionale dove ha avuto origine la sua produzione. Le fibre di lana cashmere provengono esclusivamente dal sottopelo di una razza particolare di capre, le quali vivono soprattutto sugli altopiani in Mongolia, Cina del Nord, Iran e Afghanistan.
Chi produce il cachemire?
La Cina è il primo produttore al mondo di cashmere, fanno seguito Mongolia, Afghanistan, Iran, India, Pakistan. Uno dei Paesi più importanti per la lavorazione del cashmere è l'Italia, in particolare nelle zone piemontesi del biellese e della Valsesia.
Come si chiama il modello di Falconeri?
Modella Falconeri con modella che si veste e si siede sul divano : ecco il nome della testimonial. La modella della pubblicità Falconeri con modella che si veste e si siede sul divano si chiama Hanna Juzon e a seguire trovate qualche informazione e le foto.
Quanto dura un maglione di cashmere?
Il processo di produzione di un capo d'abbigliamento in puro Cashmere è decisamente lungo e complesso, ma il risultato sarà un soffice indumento che, se ben tenuto, durerà per tutta la vita.
Come si conservano i maglioni in cashmere?
Consigli per conservare i capi di cashmere Piega il tuo capo a metà per lungo, con le braccia ben tese così da non formare pieghe. Puoi inserire della carta velina al suo interno per evitare che l'umidità possa danneggiare il tessuto. Fatto questo, mettilo in un sacchetto in tela o in plastica per proteggerlo.
Come togliere i pallini dal cachemire?
Questi pallini possono essere rimossi facilmente a mano o con un pettine specifico oppure con l'apposito “leva-pelucchi” elettrico (come quello nella foto), che si può acquistare facilmente ed a poco prezzo anche su Amazon.
Come riconoscere le maglie false?
Come capire se una maglia da calcio è originale? I codici a barre. Le etichette interne devono avere appiccicato sopra un adesivo con un codice a barre. Se hanno un codice a barre pre-stampato o addirittura non hanno niente la divisa è sicuramente un fake.