Chi è il giocatore più titolato della storia del calcio?
Con il Mondiale conquistato in Qatar pochi giorni fa Lione Messi si porta ad un solo trofeo da Dani Alves, ad oggi il calciatore più vincente della storia del calcio con 43 titoli conquistati; Messi segue a 42, Maxwell chiude il podio, insieme ad Iniesta, a 37.
Lionel Messi ha vinto il suo 41° titolo con il suo attuale club, il Paris Saint-Germain. Il calciatore nato a Rosario ha vinto il maggior numero di trofei (35) con il suo club d'infanzia, il Barcellona, da quando ha debuttato come professionista nel 2004.
Chi è il giocatore più forte della storia di tutti i tempi?
Al primo posto si è posizionato Pelé, seguito dall'olandese Johan Cruijff e dal tedesco Franz Beckenbauer; al quarto posto l'argentino Alfredo Di Stéfano, al quinto posto Diego Armando Maradona.
La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.