Chi è il giudice di colore di Italia's Got Talent?

Domanda di: Ing. Alighiero Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (52 voti)

Non cala il fenomeno Khaby Lame, con i suoi 160 milioni di follower è ormai la star del momento. Lo sanno bene i produttori di 'Italia's Got Talent' che, per la nuova edizione ormai ai blocchi di partenza, hanno assoldato il 23enne di origine senegalese che spopola (da anni) sui social come giurato.

Chi è il nuovo giudice di Italia's Got Talent?

“Italia's Got Talent”, si riparte con i nuovi giudici Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Lettore video in fase di caricamento. This is a modal window. Inizio della finestra di dialogo.

Chi sono i giudici di Italia's Got tale?

Dietro al bancone dei giudici, oltre agli inossidabili Mara Maionchi e Frank Matano, ci sono la cantante Elettra Lamborghini e la star del web Khaby Lame. A loro il compito di selezionare i concorrenti che si sfideranno nella finale per accaparrarsi la vittoria.

Chi è il giudice nero di Italia's Got Talent?

Khaby Lame a Italia's Got Talent: esordio da giudice in tv per la star di TikTok. L'ora del debutto televisivo è finalmente arrivata per Khaby Lame.

Chi sono i nuovi giudici di Italia's Got Talent 2023?

I giudici dell'edizione 2023 di Italia's Got Talent

Betty Senatore: “insieme a Mara Maionchi e Frank Matano, nella giuria quest'anno ci sono il TikToker Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Gli altri protagonisti saranno Aurora Leone e Fru dei The Jackal.

Tutti i giudici la bocciano ma quando finisce il quadro tutti rimangono a bocca aperta(SUB ITA)