Domanda di: Dr. Davide Ferri | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(28 voti)
Cambia il tuo destino” – la frase che descrive al meglio il fumetto di Doctor strange. Genio, miliardario, playboy, filantropo. Magari grazie a Robert Downey Jr. è diventato il personaggio più conosciuto in tutto il mondo.
Negli ultimi anni, grazie alla ricca produzione cinematografica proveniente dagli Stati Uniti con protagonista Tom Hardy, l'eroe capace di sparare ragnatele è tornato alla ribalta, tanto da ottenere lo status di supereroe Marvel più amato.
Dormammu. Sebbene Thanos sia piuttosto potente, Dormammu è probabilmente il personaggio più forte apparso finora nel MCU. Dormammu è un essere magico estremamente antico e potente, composto interamente di energia mistica.
Superman, il supereroe per eccellenza. Assieme a Batman, si può considerare l'eroe più conosciuto al mondo, anche da chi non ha mai aperto un suo fumetto. Non ci sono tantissime motivazioni da dare, perché credo che su 10 Classifiche stilate, 8 volte troveremmo Superman al primo posto.
Affamato, Galactus è in grado di muovere pianeti senza alcun problema. Può inoltre lottare e tenere testa a quattro Celestiali contemporaneamente. Ora è però il Portatore di Vita e il suo scopo è diverso da quello precedente. Lui è chiaramente il villain più forte del mondo Marvel al livello fisico.