VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Qual è la squadra più forte di basket in Italia?
La Pallacanestro Olimpia Milano è una società di pallacanestro italiana con sede nel capoluogo lombardo. È la squadra più titolata d'Italia e una delle più vincenti in Europa.
Chi è più forte tra Curry e LeBron?
Sì, Lebron in generale è più "forte", sarebbe meglio dire "completo", di Kobe Bryant. Se dovessimo fare il confronto per le varie categorie: Abilità nel segnare: Meglio Kobe. Passaggio: Lebron.
Quanti Anelli ha LeBron James?
Tra i giocatori ancora attivi nel 2021 solo LeBron James entra nella classifica dei giocatori con più anelli viniti in carriera: 2 con i Miami Heat (2012, 2013), 1 con i Cleveland Cavaliers (2016) e l'ultimo con i Los Angeles Lakers (2020) proprio nell'anno della scomparsa di Kobe Bryant., leggenda dei giallo-viola e ...
Che cosa fa ora Michael Jordan?
Adesso è il proprietario degli Charlotte Bobcats (poi diventati Charlotte Hornets), squadra della Carolina del Nord.
Chi è il giocatore più alto nella storia della NBA?
Manute Bol - Giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm. Gheorghe Mureșan - Anche lui giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm.
Chi ha vinto 3 MVP di fila?
Poi ci sono Bill Russell, Wilt Chamberlain, Larry Bird e Magic Johnson che ne hanno vinti tre consecutivi.
Chi è il giocatore più basso della NBA attualmente?
I giocatori più bassi della NBA 2022-2023
Kyle Lowry (Miami Heat) – 1,83 m. Isaiah Miller (Portland Trail Blazers) – 1,83 m. Patty Mills (Brooklyn Nets) – 1,83 m. Davion Mitchell (Sacramento Kings) – 1,83 m. Chris Paul (Phoenix Suns) – 1,83 m. Ish Smith (Denver Nuggets) – 1,83 m. Kemba Walker (Detroit Pistons) – 1,83 m.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Chi è il più forte giocatore del mondo?
FIFA REUTERS Il campione del mondo argentino Lionel Messi ha vinto il premio come miglior giocatore dell'anno 2022 alla cerimonia dei trofei "Fifa Best", tenutasi ieri a Parigi.
Chi sono i migliori giocatori di basket della storia?
Giocatori: Kareem Abdul-Jabbar, Dave Bing, Bill Bradley, Wilt Chamberlain, Bob Cousy, Julius Erving, John Havlicek, Magic Johnson, Bob Lanier, George Mikan, Bob Pettit, Oscar Robertson, Bill Russell, Dolph Schayes, Bill Sharman, Michael Jordan.
Perché LeBron ha il 23?
Come confermato dal suo storico agente Rich Paul a ESPN, questo ritorno al "23" è stato fatto in onore del leggendario Bill Russell, scomparso nell'estate 2022 e per tutta la carriera col "6" sulle spalle. "È stata una decisione di LeBron, lo ha fatto per rispetto nei confronti di Bill Russell", le parole di Paul.
Quanti anelli ha vinto Michael Jordan?
Ha vinto 6 campionati NBA, due ori olimpici, un titolo universitario, 5 titoli di miglior giocatore del campionato nord americano e 6 delle finali.
Che ha fatto LeBron?
LeBron James supera il record di punti di Kareem Abdul-Jabbar e diventa il miglior realizzatore di sempre in NBA. A 38 anni e alla sua ventesima stagione, il Re LeBron è il nuovo leader dei marcatori della NBA con 38.390 punti messi a segno nella partita tra Lakers e Oklahoma City Thunder.
Quali sono le squadre più forti in NBA?
Le squadre che hanno vinto più Titoli NBA in assoluto sono a pari merito i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, che in totale hanno ottenuto 17 Titoli. I giallo-viola sono in assoluto la squadra con il record di presenze ai Playoff NBA e tra le franchigie più presenti nella lista delle migliori squadre NBA di sempre.
Quanti NBA ha vinto Curry?
Dopo un'ottima carriera durante il liceo con la Charlotte Christian School e nell'Università con i Davidson Wildcats del Davidson College, ha esordito nel 2009 nella NBA con i Golden State Warriors con cui ha vinto quattro titoli nelle stagioni 2014-15, 2016-17, 2017-18 e 2021-22.
Chi ha vinto più scudetti nel basket italiano?
Olimpia Milano: 30 scudetti (in foto, il 20° scudetto del 1982) Virtus Bologna: 16 scudetti. Pallacanestro Varese: 10 scudetti. Mens Sana Siena: 6 scudetti.
Quanti italiani hanno vinto l NBA?
MARCO BELINELLI Selezionato con la 18esima scelta al Draft 2007 dai Golden State Warriors, è l'unico italiano ad aver vinto il titolo NBA nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs.
Chi è il miglior giocatore di basket italiano?
Con un HPI di 48,96, Dino Meneghin è il giocatore di basket più famoso al mondo, anche se non degli ultimi 20 anni, ovviamente.