VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Quanti km orari fa Haaland?
Solo 14esimo Erling Haaland del Manchester City con 36,04 chilometri all'ora.
Chi è più veloce Mbappé o Vinicius?
Kylian Mbappé conquista il titolo di giocatore più veloce di FIFA 22.
Chi è più forte Inter o Juventus?
L'Inter ha vinto 42 trofei nella sua storia, di cui 33 in territorio italiano e 9 tra Europa e competizioni mondiali, mentre la Juventus ne ha in bacheca 70: 59 in Italia, record assoluto, 11 fuori dai confini. Tre le Champions nerazzurre, due quelle bianconere.
Qual è il miglior attaccante dell'Inter?
A guidare la classifica dei migliori marcatori della storia dell'Inter c'è Giuseppe Meazza, che con la maglia nerazzurra ha messo a segno 284 gol in 407 presenze tra la fine degli anni '20 e la fine degli anni '40.
Chi è più veloce tra Hakimi e Mbappé?
Ma il 20enne del Rennes resterà nella storia della rassegna per aver toccato la più alta velocità di punta in partita, 35,69 km l'ora ovvero 0,4 km/h più di Achraf Hakimi (il titolare più rapido) e 0,5 meglio di Kylian Mbappé (35,19 km/h), considerato il re dello sprint calcistico contemporaneo, il Bolt del pallone.
Chi è più veloce tra Leao e Chiesa?
LEAO (Milan): 34.73 km/h. CHIESA (Juventus): 34.83 km/h.
Chi è più veloce tra Theo e Leao?
Secondo il portoghese il più veloce tra i due resta lui: "Quando sono in campo di sicuro, quando esco c'è Theo". Vederli sfidarsi sui cento metri sarebbe curioso, magari sotto gli occhi di Tortu o del fulmine Bolt, ma secondo i dati della Lega l'attaccante è 21esimo con 34.73 km/h.
Chi è il calciatore italiano più veloce?
LEAO (Milan): 34.73 km/h. CHIESA (Juventus): 34.83 km/h. DUVAN ZAPATA (Atalanta): 34.83 km/h.
Qual è il calciatore italiano più veloce?
Le rilevazioni sui picchi di velocità raggiunti da ciascun giocatore dell'Europeo hanno piazzato il 28enne ex-Atalanta e Juve in prima posizione. Spinazzola ha toccato una velocità massima di 33,8 km/h, classificandosi a parimerito con Loic Nego dell'Ungheria.
Quanto è veloce Osimhen?
C'è riuscito lo stesso 17 nerazzurro contro il Napoli, andando a sfidare quello che ad oggi è il miglior runner del campionato: Victor Osimhen. Infatti, quattro dei dieci allunghi più rapidi in A sono ad opera del nigeriano con un massimo di 36,61 km/h.
Chi è più forte fra Inter e Milan?
Attualmente è l'Inter ad avere un leggero vantaggio sui cugini rossoneri: dei 238 derby giocati, ben 90 sono terminati a favore dei nerazzurri. Il Milan invece conta 79 vittorie.
Chi ha segnato più gol Inter?
Giuseppe Meazza, giocatore simbolo del club e miglior marcatore della storia interista.
Qual è il portiere più forte della storia dell'Inter?
zenga. Julio Cesar. Handanovic. Pagliuca. Toldo.
Chi è più forte tra Inter e Napoli?
Fiorentina nona, decimo il Napoli. L'Inter è la terza squadra per performance nel mondo. O almeno, lo è stata fra il 1° ottobre 2022 e il 30 settembre 2023.
Chi ha più tifosi Inter o Juve?
Nello specifico, la Juventus si conferma in testa alla classifica con 7.897.000 tifosi, registrando però un calo del 2% rispetto alla scorsa stagione. Al secondo posto l'Inter con 4.017.500 tifosi, con una crescita del 2,5% rispetto all'anno scorso.
Quanti km h corre Mbappé?
È giocando in Ligue1 con il suo Psg contro il Monaco lo scorso aprile che Mbappé ha fatto registrare la sua punta più alta — 37,8 km/h — in condizioni pressoché ideali per esprimere la massima velocità ovvero durante una volata «libera» di 40 metri dove ha frenato, controllato e appoggiato la palla in rete a soli tre ...
Quanto fa Mbappé sui 100 metri?
Alla fine il cronometro segna il 9"58 record per il giamaicano, mentre Mbappé fa comunque segnare un 10"90 che è comunque mostruoso per un calciatore. Insomma anche se non vincerà i 100 metri alle Olimpiadi, il buon Kylian farà sempre tremare tutti i difensori avversari quando li punterà in velocità.
Chi è più veloce tra Osimhen e Mbappé?
Victor Osimhen è uno dei giocatori più veloci del panorama calcistico, condivide un particolare record con Mbappè.