VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Chi è il re dei Pokémon?
Secondo la leggenda, Arceus è il creatore della regione di Sinnoh e forse l'intero mondo dei Pokémon, i Guardiani dei laghi Uxie, Azelf e Mesprit, e il trio dei draghi composto da Dialga, Palkia e Giratina.
Qual'è il Pokémon più raro di tutti?
Zacian - 5200 ricerche mensili. Eternatus - 3200. Groudon - 2600. Zamazenta - 2100. Mewtwo - 1900. Ho-Oh - 1500. Dialga - 900. Calyrex - 880.
Chi è il Pokémon più famoso?
Senza troppo clamore scopriamo che Pikachu è ovviamente il Pokemon più famoso e amato in assoluto mentre in Europa Charizard domina le ricerche in ben nove paesi: Andorra, Repubblica Ceca, Estonia, Irlanda, Italia, Malta, Portogallo, Svezia e Regno Unito.
Chi è il Pokémon più pesante?
Pokémon più pesante Queste due creature pesano rispettivamente 999,9 kg e sono: Cosmoem, evoluzione del leggendario Cosmog, e Celesteela, un'Ultracreatura conosciuta anche con il nome di UC-4 Propulsus.
Qual'è il Pokémon più forte non leggendario?
Il miglior Pokémon tra gli pseudo-leggendari in assoluto non può che essere Garchomp.
Qual'è il Pokémon più forte di Ash?
Quali sono i pokémon che vanno a comporre la squadra perfetta di Ash? Dopo il topo giallo, dalla prima generazione c'è sicuramente Charizard, il drago di fuoco che lo ha aiutato tante volte, in particolare alla lega di Johto.
Chi è il Pokémon più veloce?
I 10 Pokémon più veloci di tutti i tempi
Ninjask (velocità base 160) Feromosa (Velocità base 151) ... Shadow Rider Calyrex (velocità base 150) ... Mega Alakazam (Velocità base 150) ... Mega Aerodactyl (Velocità base 150) ... Elettrodo (velocità base 150) ... Zacian (Velocità base 148) ... Accelgor (Velocità base 145) ...
Cosa significa Pokémon in italiano?
Il nome è una parola macedonia originata dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā, «mostri tascabili»). La contrazione sarebbe dovuta essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «Pocket Monster».
Qual è il Pikachu più raro al mondo?
Pikachu Illustrator continua a mantenere il suo valore altissimo pari a 150.000/200.000 (sebbene in passato un esemplare sia stato venduto a quasi 900.000 dollari), di questa carta esistono circa venti esemplari, uno nelle mani di Logan Paul che ha sfoggiato Pikachu Illustrator a WrestleMania 38.
Qual è il Charizard più raro?
Ancor più prezioso il Charizard Star Specie Delta cromatico, con un valore di almeno 2000 euro senza gradatura e oltre 5000 con una valutazione di alto livello.
Qual è la GX più rara?
Possiamo quindi dire che le GX più rare sono le Hyper le le Ultra Shiny e che possono valere diverse centinaia di euro. Le più richieste sono quelle raffiguranti Charizard ed i Pokémon di prima generazione, nonché quelle con eventuali Artwork Alternativi es.
Quale è il Pokémon più lento?
Il Pokémon più lento: Stavolta il titolo è conteso tra Shuckle, Munchlax e Pyukumuku, tutti con la statistica velocità pari a 5. Il Pokémon più più pesante: Anche questo titolo condiviso tra Cosmoem e l'Ultracreatura Celesteela, entrambi di ben 999.9 kg. Il Pokémon più corto: Joltik, con soli 0,1 m di altezza.
Qual'è il Pokémon leggendario più bello?
Pokemon: la top 5 dei migliori leggendari di sempre
Mewtwo. Prima apparizione: Pokemon Rosso e Blu (1° generazione) ... Rayquaza. Prima apparizione: Pokemon Smeraldo (3° generazione) ... Lugia. Prima apparizione: Pokemon Argento (2° generazione) ... Giratina. Prima apparizione: Pokemon Diamante e Perla (4° generazione) ... Kyogre.
Chi è il creatore di tutti i Pokémon?
Numeri insperati per Satoshi Tajiri, il papà dei Pokémon, quando allora trentenne nel 1996 termina la prima versione del gioco ideato per Game Boy.
Quanti Pokémon ad oggi?
Ebbene, dopo ormai 25 anni dalla nascita della serie, il Pokédex ufficiale conta l'incredibile cifra di ben 898 pokémon, un numero enorme che comprende tutte le creature uscite dai tempi della prima generazione della serie, composta da Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo, fino ad arrivare agli ultimi capitoli ...
Qual'è il Pokémon Leggendario più debole?
Basandoci sulle rispettive statistiche e abilità in-game, e quindi escludendo la lore dietro ad essi, ecco il podio dei Pokémon Leggendari più deboli. Al primo posto di questa classifica al contrario troviamo un mostro particolare: Cosmog.
Qual è la carta più rara al mondo?
Qual è la carta Pokemon più rara e costosa? Secondo il Guinness World Record Book, la carta Pokemon più costosa mai venduta in un affare privato è, per ora, la carta Pikachu Illustrator di grado 10 della PSA. Questa carta è stata scambiata per 5.275.000 dollari o 4.477.146 euro.