Ma il suo vero nome è Nusret Gökçe, 39 anni, di origini turche, diventato famoso nel 2017 a seguito di una serie di video e meme virali incentrati su come condire e servire la carne.
Personaggio di spicco del mondo della carne e della ristorazione tout court, ecco chi è il turco Nusret Gökçe – noto come Salt Bae – e perché il gesto di salare la carne è diventato iconico.
ROMA - Che sia un personaggio istrionico non ci sono dubbi: Salt Bae (il suo vero nome è Nusret Gökçe) il famoso chef diventato famoso per il particolare modo di apporre il sale sulle sue creazioni culinarie, ha animato le discussioni del mondo social per aver festeggiato in campo e tra i giocatori dell'Argentina, la ...
Nusret Gokce, alias Salt Bae, è diventato una nuova star di Instagram conquistando milioni di ammiratori, ma soprattutto ammiratrici, grazie al suo modo sexy di mettere il sale sulla carne. Sì, avete letto bene: salare la carne.
Quanto costa portare Salt Bae al tavolo del ristorante per tagliare la famigerata bistecca dorata, dopo aver versato il sale alla sua maniera? Finalmente abbiamo la risposta. Al prezzo del bisteccone che nei ristoranti di Salt Bae non è esattamente a buon mercato –fino a 1.700 euro– dovete aggiungere 600 dollari.