Chi è la cantante donna più ricca al mondo?

Domanda di: Isabel Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (19 voti)

Lunedì, la superstar del pop Katy Perry ha venduto i suoi diritti musicali alla Litmus Music, sostenuta da Carlyle, per una cifra stimata di 225 milioni di dollari. Grazie alla cessione, il suo patrimonio netto è aumentato a circa 340 milioni di dollari, rendendola una delle donne self-made più ricche d'America.

Chi è la cantante donna più ricca del mondo?

Nella classifica dei più benestanti del mondo della prestigiosa rivista “Forbes”, aggiornata annualmente, ci sono anche due tra gli artisti più influenti della discografia contemporanea. Il rapper Jay-Z e la popstar Rihanna, infatti, risultano i cantanti più ricchi nell'Olimpo dei miliardari del pianeta.

Chi è la cantante più ricco del mondo?

Rihanna entra nella lista dei miliardari di Forbes: è l'artista donna più ricca del mondo. Cantante, imprenditrice, eroina nazionale di Barbados – titolo che le è stato conferito lo scorso novembre – e ora anche new entry nel più esclusivo tra i club, quello dei miliardari di Forbes.

Chi è più ricca tra Beyoncé e Rihanna?

Rihanna è stata eletta la cantante più ricca riuscendo a battere anche Madonna e Beyoncé.

Qual è la cantante più famosa del mondo?

La regina del Soul Aretha Franklin è stata eletta dall'edizione americana di Rolling Stone come la "Miglior cantante di tutti i tempi" nella versione aggiornata della classifica "200 Best Singers Of All Time".

Rihanna è la cantante più ricca mondo, svelato il suo patrimonio