Chi è l'idolo di Fedez?

Domanda di: Rosaria Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

Fedez incontra il suo idolo, Mark Hoppus dei Blink 182: “Abbiamo iniziato a scriverci quando ho scoperto di avere il tumore” Fedez l'ha sempre detto: a ispirarlo nella sua carriera musicale sono stati i Blink 182, la pop-punk band californiana formata da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker.

Chi ha creato il fenomeno Ferragni?

Chiara Ferragni: come ha cominciato

Cosa è cambiato? La svolta di Chiara ha un nome e un cognome ben precisi: Riccardo Pozzoli. È proprio a lui, fidanzato dell'epoca, che viene in mente la brillante idea di fondare il blog che li ha portati al successo.

Come è nata la storia tra Fedez e Chiara?

Chiara e Fedez si conoscono grazie a due amici in comune, che li fanno incontrare con l'idea di sviluppare futuri progetti lavorativi. All'epoca entrambi erano fidanzati, la Ferragni viveva a Los Angeles con il suo compagno californiano, il rapper a Milano con la fidanzata di allora, l'influencer Giulia Valentina.

Cosa fa Fedez nella vita?

Fedez è tra gli artisti più influenti dello show business italiano, complice una narrazione quotidiana della sua vita, carriera e impegno sociale sui social, condivisa con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, moglie e madre dei suoi due figli Leone e Vittoria.

Come si chiama la cantante che ha cantato con Fedez?

Altre partnership prolifiche sono quelle con Gianna Nannini (Nuvole di fango), Elisa (Pop-Hoolista), Noemi (L'amore etenit), Stash e Levante (Assenzio), Arisa (Meglio tardi che noi), Achille Lauro e Orietta Berti nel tormentone dell'estate 2021 Mille.

Fedez incontra Mark Hoppus dei Blink: “Il suo regalo mi ha fatto piangere”