Domanda di: Jari Mancini | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(11 voti)
Madre portoricana e padre afroamericano, Miles Morales
Miles Morales
Miles Morales è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d'America dalla Marvel Comics, appartenente all'universo Ultimate, ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli.
prenderà infatti il posto di Parker, gli ruberà abiti e poteri e, dall'autunno a venire, ne cancellerà l'esistenza. Ad annunciarlo è stata la Marvel che, quattro anni fa, introdusse tra le pagine del suo migliore fumetto la figura di Morales.
Spider-Man Noir è uno dei primi tessiragnatele coinvolti in Ragnoverso. Subito dopo il suo primo scontro con Mysterio, viene assalito da Karn e salvato da Superior Spiderman, e si unisce al suo esercito.
Il suo costume era stato fatto a pezzi durante le Guerre Segrete e Spider-Man decise di farsene fabbricare uno nuovo da un macchinario che gli regalò questo elegante completo nero. Peccato che si trattava di un simbionte alieno che l'avrebbe spinto verso il male.
Quindi l'essere Venom odia l'Uomo Ragno non soltanto perché lo aveva scacciato, ma anche perché lo vedeva come un ingrato, in quanto voleva solo farlo più potente contro i suoi avversari e ringraziarlo per averlo liberato dalla prigione del Battleworld.
I due “sosia” si trovano anche a dover combattere fianco a fianco, ma un'improvvisa sorpresa sconvolge la scena: dopo risultati clinici, che si riveleranno truccati, si scopre che Peter Parker in realtà è il clone, mentre Ben Reilly, colui che si credeva fosse il clone, gettato nella ciminiera, è il vero Uomo Ragno!