Chi è stato male a Ballando con le Stelle?

Domanda di: Muzio Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (38 voti)

Luca Sguazzini, ex concorrente di 'Ballando con le stelle', fortunata trasmissione in onda su Rai 1, è stato ricoverato in gravi condizioni a causa di un'ischemia cerebrale. A rivelarlo, attraverso una nota del programma, la conduttrice Milly Carlucci.

Chi si è fatto male a Ballando con le Stelle?

Un problema da non sottovalutare e su cui Milly Carlucci ha dato delucidazioni al pubblico collegandosi con La Vita in Diretta. "L'altro ieri è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio.

Cosa è successo a Montesano a Ballando con le Stelle?

Montesano a “Ballando con le Stelle” con una maglia fascista, cacciato dalla Rai. La sua replica. “Oggi non vedrete Enrico Montesano sul palco perché l'azienda ha deciso di sospenderlo avendo violato i principi ispiratori del servizio pubblico”, afferma Carlucci.

Chi ha avuto un'ischemia a Ballando con le Stelle?

Luca Sguazzini, nel cast del talent show di Rai1 nel 2016, è stato colpito da un'ischemia cerebrale, e attualmente si trova in ospedale in gravi condizioni. Luca Sguazzini, concorrente di Ballando con le Stelle nel 2016, è stato colpito da un'ischemia cerebrale e si trova in ospedale in gravi condizioni.

Cosa ha avuto Luca Sguazzini?

"L'ambulanza mi ha portato immediatamente nella stroke unit delle Molinette che è un'eccellenza, ringrazio tutto il team", ha proseguito Luca Sguazzini mentre sua moglie ha spiegato: "È stato un caso raro, una trombosi venosa celebrale molto rara, dovuta a un'ipotensione liquorale.

Polemica a Ballando Con Le Stelle: Enrico Montesano Cacciato Dalla Rai!