Domanda di: Cira Costa | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(29 voti)
Al secolo Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello, originari di Secondigliano, sposati poco più che adolescenti, genitori di cinque figli e nonni, sono protagonisti di un vero e proprio reality show partenopeo sul social cinese, manco a diro, seguiti da milioni di persone, tanto da farlo diventare un reddito (al posto ...
«Dopo avergli suturato due ferite all'addome, è stato posto sotto osservazione per accertare che non ci fosse il danneggiamento di organi interni. I medici hanno riscontrato solo una leggera lesione all'intestino ma, per fortuna, mio figlio sta bene ed è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni.
È il figlio della coppia di influencer napoletani Very e Sasy, Francesco, il 15enne accoltellato nella serata di sabato a Napoli. A raccontarlo è stata la mamma in alcuni video pubblicati su TikTok, social sul quale lei e il marito sono piuttosto popolari.
NAPOLI – È brillante, spumeggiante, briosa ma, all'occorrenza, sa anche essere passionale e dirompente come il Vesuvio: racchiude in sé tutte le contraddizioni di Napoli Veronica Acquaviva che, con oltre un milione di follower per ciascun profilo TikTok (ne ha tre) si conferma una delle content creator più conosciute ...
Perché è stato accoltellato il figlio di Very e Sasy?
Il 15enne accoltellato nel centro di Napoli è il figlio dei tiktoker Very e Sasy; secondo la madre sarebbe stato ferito per gelosia per la loro popolarità.