VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Perché il coniglio si finge morto?
Il motivo di questo bizzarro comportamento dei conigli è il loro bisogno di affetto. Il coniglio infatti fa il morto quando si sente trascurato dal suo padrone, al quale di affeziona molto e dal quale esige tante coccole.
Chi c'era sotto la maschera del pappagallo?
«Il cantante mascherato», il vincitore è il Pappagallo. E sotto alla maschera c'è Red Canzian- Corriere.it.
Chi è la gatta cantante mascherato?
Sotto il costume della Gatta, vera meteora di questa edizione, si celava, come d'altronde si era ben capito, Eleonora Giorgi, riconosciuta però dalla sola Caterina Balivo ed eliminata dal gioco dopo lo spareggio iniziale con Lumaca e Pulcino.
Chi era Sole Luna cantante mascherato?
Sotto la maschera di Sole Luna... Cristiano Malgioglio!
Perché pinguino si è ritirato?
Il cantautore 83enne ha annunciato durante la gara di dover abbandonare il gioco per motivi di famiglia: “Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo. Però siccome ha preso degli impegni con delle sue amiche per andare a mangiare fuori, devo andare a covarlo io”.
Quali maschere sono state smascherate?
Nella terza stagione le maschere da scoprire saranno:
Volpe. Lumaca. Gallina. Pinguino. Camaleonte. Cavalluccio marino. Medusa. Pesce rosso.
Chi hanno smascherato nel cantante mascherato?
La super-sfida finale è stata quindi tra Pulcino e Volpe. Le votazioni di giuria e pubblico hanno eletto vincitrice della terza edizione de "Il cantante mascherato" la maschera di Volpe. Sono state quindi smascherate prima Pulcino e poi Volpe. Dietro la mschera di Pulcino ci stavano Lino Banfi con sua figlia Rosanna.
Chi è il pavone del cantante mascherato?
Invece, solo al Pavone è stata tolta la maschera. E dietro si nasconde una bravissima imitatrice: Manuela Aureli. Ma ecco come è andata la serata. La regina della giuria è Patty Pravo perché la settimana scorsa è stata la prima a individuare Arisa nascosta sotto la maschera del Barboncino.
Cosa significa quando un coniglio ti fa la pipì addosso?
Spruzzare urina L'urina a spruzzo è un chiaro segnale di maturità sessuale e marcatura territoriale. Possono farlo sia i maschi che le femmine. Spesso accade anche che il coniglio spruzzi l'urina non solo nell'ambiente, ma anche addosso a un altro coniglio, un altro animale o una persona.
Cosa vuol dire quando i conigli si buttano su un lato?
Un comportamento che spaventa molti è quando il coniglio, all'improvviso, si butta di lato. In realtà sta fingendo di fare il morto sostanzialmente per avere più attenzioni dal padrone.
Cosa succede se uccidi un coniglio?
Uccidere gli animali con crudeltà o per celia è vietato. Chiunque, intenzionalmente, uccide animali con crudeltà o per celia commette un reato di maltratta- mento di animali, punito con una pena detentiva sino a tre anni o una pena pecuniaria, cfr. art. 26 cpv.
Come si chiama la femmina di pinguino?
«Abbiamo ricevuto finalmente la conferma dall'esame del Dna di una piuma del pinguino e il risultato definitivo è che si tratta di una femminuccia. Inoltre dagli esami del sangue è evidente che la pinguinetta è in ottima salute. A questa punto si può parlare della scelta del nome».
Dove è nato il Pinguino?
I ricercatori hanno stabilito definitivamente che i pinguini hanno avuto origine nelle fresche regioni costiere dell'Australia e della Nuova Zelanda, non nella gelida Antartide, come pensavano molti scienziati, e hanno individuato l'origine dei pinguini a circa 22 milioni di anni fa.
Chi ha inventato pinguino?
Il “Pinguino” nacque a Torino grazie all'estro della Gelateria Pepino. La storia di questo famoso locale torinese inizia nel 1884. In quell'anno Domenico Pepino, artista napoletano del gelato, decise di trasferirsi a Torino con la propria famiglia di gelatai.
Chi era pesciolino rosso?
Il Pesce Rosso, che invece era Vladimir Luxuria, è stato smascherato a fine puntata, eliminato dal televoto che lo vedeva contrapposto allo specialista Drago e alla Lumaca. Tolta la maschera, “l'unica che abbia mai messo in vita mia”, Luxuria è pronta per trasferirsi come opinionista alla prossima “Isola dei Famosi”.
Quanti anni ha pinguino?
Il pinguino visse nel tardo Paleocene, tra i 60 e i 56 milioni di anni fa.
Chi si nasconde dietro il pinguino?
È stata rivelata la sua maschera. Dietro si nascondeva Gabriele Cirilli, che come dicevamo è subentrato il ritiro di Edoardo Vianello.
Come è fatto il pinguino?
Caratteristiche sono la posizione eretta e la goffa andatura sulle zampe palmate e corte. Quando si spostano sui ghiacci, i pinguini sono soliti lasciarsi scivolare sul ventre, aumentando così la velocità e riducendo lo sforzo. Il loro becco è allungato e lateralmente compresso, simile a quello dei gabbiani.