Chi era la maschera pinguino?

Domanda di: Sig. Graziano Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (8 voti)

Aveva sostituito Vianello nel costume del Pinguino, invece, Gabriele Cirilli, riconosciuto da tutti e quattro i giudici del programma, nonostante i depistaggi vocali. Cirilli è stato smascherato a fine puntata, dopo uno spareggio con Soleluna, che oramai tutti ritengono sia Cristiano Malgioglio.

Chi era nel Pinguino?

Per Pinguino è arrivato il momento del “giù la maschera” svelando la sua identità: si tratta di Gabriele Cirilli. è Gabriele Cirilli!

Chi c'era sotto la maschera Pulcino Pio?

Al secondo posto si è classificato il Pulcino, una maschera entrata in corsa, ma che ha incuriosito tantissimo il pubblico. Sotto la maschera si nascondevano Lino Banfi e la figlia Rosanna.

Chi era sotto la maschera del coniglio?

La prima edizione è andata in onda dal 10 al 31 gennaio 2020 per quattro puntate ed è stata vinta da Teo Mammucari con la maschera del Coniglio. La seconda edizione è andata in onda dal 29 gennaio al 26 febbraio 2021 per cinque puntate ed è stata vinta da Red Canzian con la maschera del Pappagallo.

Perché il coniglio fa Gugu?

Può significare felicità e richiesta di attenzioni. Spesso però è una danza di corteggiamento, riscontrabile nel coniglio non sterilizzato. Si tratta di un suono simile a un “gu gu gu”, gutturale.

Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Il Pinguino si Ritira... Ecco Chi Era!