Chi era seduto vicino a Maria al funerale?

Domanda di: Cassiopea Martini  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (18 voti)

Con lei in auto prima e in prima fila a fianco a lei poi, c'era Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e di Temptation Island, nonché una delle migliori amiche della conduttrice.

Chi è seduto vicino a Maria De Filippi al funerale?

Funerali Berlusconi: Maria De Filippi bacia Pier Silvio, poi si siede con Silvia Toffanin. È Maria De Filippi a stare accanto a Silvia Toffanin ai funerali di Silvio Berlusconi, seduta nella seconda fila riservata alle mogli, ai mariti dei figli del fondatore di Mediaset.

Chi era la ragazza accanto al figlio di Maria De Filippi?

CHI ERA LA DONNA SEDUTA IN PRIMA FILA AL FUNERALE DI MAURIZIO COSTANZO PROPRIO ACCANTO AL FIGLIO GABRIELE? LEI È RAFFAELLA MENNOIA, BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI E AMICA STORICA DELLA PRESENTATRICE, TANTO DA ESSERE CONSIDERATA UNA DI FAMIGLIA – LA 48ENNE È AUTRICE STORICA DI “UOMINI E DONNE” E “TEMPTATION ISLAND”.

Chi era seduto vicino a Piersilvio al funerale di Costanzo?

La conduttrice entra in Chiesa, con il volto coperto da grandi occhiali da sole neri e commossa, una volta raggiunta la prima fila, abbraccia Piersilvio Berlusconi che siede al suo fianco, mentre Gabriele, suo figlio, le sta accanto per sostenerla in questo momento di estrema fragilità.

Chi era vicino a Maria al funerale di Costanzo?

Era al suo fianco anche nel giorno dei funerali di Maurizio Costanzo, in prima fila alla sinistra di Gabriele, figlio della coppia, nella Chiesa degli Artisti. Raffaella Mennoia, l'autrice dei programmi Fascino che lavora da anni con la De Filippi, ha scritto un post a due giorni dai funerali.

Maria De Filippi irriconoscibile al funerale di Berlusconi Cosa le è successo