VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Chi produce occhiali Lacoste?
Marchon Eyewear, Inc., uno dei maggiori produttori e distributori mondiali di occhiali da sole e da vista di qualità, e Lacoste, S.A., brand fashion sportivo francese, hanno annunciato oggi il rinnovo pluriennale a lungo termine del loro accordo di licenza eyewear globale.
Chi fa gli occhiali Gucci?
Con oltre un anno di anticipo sulla scadenza naturale dell'accordo, fissata per il 31 dicembre 2020, Kering Eyewear e Safilo hanno rinnovato fino al 31 dicembre 2023 il contratto di produzione di montature da sole e da vista a marchio Gucci, maison di punta di Kering, il gruppo del lusso che controlla Kering Eyewear.
Chi fa gli occhiali Swarovski?
EssilorLuxottica è il nuovo partner di Swarovski per l'eyewear. Il gruppo italo-francese si occuperà dello sviluppo, del design, della produzione e della distribuzione a livello globale fino al 31 dicembre 2028, con un'opzione di rinnovo automatico per ulteriori cinque anni.
Chi produce gli occhiali Cartier?
A marzo 2017, Kering e Richemont hanno annunciato un accordo di collaborazione per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo dei prodotti della Maison Cartier e di altri loro brand della categoria Eyewear. Con questa partnership, Richemont è diventato azionista di Kering Eyewear.
Chi produce gli occhiali Armani?
Le montature per occhiali da vista e da sole Giorgio Armani ed Emporio Armani sono prodotti dalla Luxottica, casa fondata da Leonardo Del Vecchio nel 1961. La Luxottica, con sede in provincia di Belluno, produce circa 75 milioni di occhiali all'anno e ha generato, nel 2013, un fatturato di 7 miliardi di Euro.
Chi produce le lenti GrandVision?
A due anni dalla fusione con la francese Essilor, il colosso italiano degli occhiali Luxottica acquista l'azienda produttrice di lenti GrandVision, acquisendo così oltre 7.200 negozi e più di 37mila dipendenti in tutto il mondo e aumentando di 3,7 miliardi il suo fatturato.
Come capire se occhiali sono falsi?
L'articolo deve riportare gli stessi codici presenti nel sito del brand ufficiale. Il prodotto deve presentare il marchio CE, di 5 millimentri minimo, leggibile e indelebile sulle aste o sulla confezione.
Come riconoscere occhiali di qualità?
Guida rapida: come riconoscere una montatura di qualità da una scadente
Su tutte le montature deve essere apposta la marcatura CE in modo visibile, leggibile e indelebile (non è regolare la marcatura con adesivo o direttamente sulle lenti). Tutti gli occhiali devono essere accompagnati dalla dichiarazione di conformità.
Chi produce occhiali Moschino?
Il Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali, ha annunciato un nuovo accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchi Moschino e Love Moschino.
Chi produce gli occhiali Tiffany?
"Tiffany ha iniziato il suo percorso nel mondo dell'eyewear oltre dieci anni fa con Luxottica. Insieme continueremo a creare occhiali di lusso in grado di raccontare il meglio dei nostri due mondi".
Che marca di occhiali usa Briatore?
Presente sul mercato da oltre 10 anni, la Epos Milano è un'azienda italiana fondata da Riccardo Mantovani. I suoi occhiali sono prodotti con materie prime di alta qualità, reinterpretando forme e materiali classici.
Chi produce occhiali Calvin Klein?
Terza è l'americana Marchon Eyewear, che realizza gli occhiali per Calvin Klein, Valentino, Salvatore Ferragamo e Chloé, poi l'italiana De Rigo che lavora con Lanvin, Loewe e Carolina Herrera, e infine Marcolin che produce per Tom Ford, Tod's ed Ermenegildo Zegna.
Chi produce gli occhiali Guess?
Il 2021 è l'anno del sessantesimo anniversario di Marcolin. A giugno, Marcolin e GUESS annunciano di aver rinnovato anticipatamente l'accordo esclusivo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi GUESS e Marciano.
Chi produce gli occhiali Saint Laurent?
Kering S.A. è un gruppo internazionale che opera nel settore del lusso con sede a Parigi. Possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato.
Chi produce occhiali Trussardi?
Trussardi e De Rigo Vision hanno siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale della collezione di occhiali da vista e da sole a marchio Trussardi.
Chi produce gli occhiali Dior?
La notizia era già ufficiosa e l'annuncio atteso: dopo la chiusura della licenza con Safilo, Christian Dior affida a Thélios - la joint venture tra la controllante Lvmh e Marcolin - la creazione, la fabbricazione e la distribuzione degli occhiali in tutto il mondo.
Chi produce gli occhiali Dsquared?
Marcolin Group, una delle aziende leader del settore dell'eyewear, e Dsquared2 hanno annunciato il rinnovo anticipato dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole a marchio Dsquared2.
Chi produce gli occhiali Tommy Hilfiger?
Le collezioni sono prodotte e distribuite dal Gruppo Safilo, creatore italiano e distributore mondiale di occhiali totalmente integrato fin dal 1878.