VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Che macchina guida Gasly?
Pierre Gasly e la Honda e. Fresco della sua prima vittoria in una gara di Formula 1 al Gran Premio d'Italia 2020, Pierre Gasly è uno dei nomi più in voga nel mondo delle corse. È noto per la sua guida sicura e veloce.
Che macchina guida Leclerc in F1?
Charles Leclerc prende parte al Mondiale di Formula 1 2023 con la Ferrari numero 16.
Quale auto guida Verstappen?
Max Verstappen alla guida di Honda HR-V Quando è lontano dalle piste, si diverte alla guida del suo Honda HR-V.
Che macchina guida Verstappen in Formula 1?
Caratterizzato da linee eleganti e slanciate, il SUV Coupé Honda HR-V mostra forme all'avanguardia. Il propulsore ibrido Honda, vincente in Formula 1™, ha ispirato la tecnologia del sistema Full Hybrid e:HEV, offrendo un'eccezionale potenza ed efficienza in ogni condizione di guida.
Dove corre Lawson?
Liam Lawson correrà da titolare al volante dell'AlphaTauri AT04 anche al Gran Premio del Qatar. Daniel Ricciardo non è ancora pronto per affrontare un fine settimana di gara dopo l'infortunio di Zandvoort.
Chi fornisce i motori alla Aston Martin?
L'Aston Martin dice addio alla Mercedes in favore della Honda che, a partire dal 2026, fornirà i motori al team di Formula 1 con ambizioni mondiali.
Che fine ha fatto la Toro Rosso?
Dopo aver cambiato nome da Toro Rosso ad AlphaTauri non più tardi di tre stagioni fa, Helmut Marko ha confermato che la scuderia di Faenza andrà incontro ad un nuovo rebranding nel 2024. L'obiettivo del nuovo team sarà quella di uniformarsi sempre più alla casa madre Red Bull.
Cosa vuol dire Alpha Tauri?
Il nome AlphaTauri deriva dalla nomenclatura di Bayer "α Tauri (Alfa Tauri)" di Aldebaran, stella che si trova nella costellazione del Toro ed ha un colore che tende al rosso (solitamente è considerata arancione): tutte caratteristiche che rendono omaggio al nome della società fondatrice.
Chi fa la macchina Red Bull?
La Red Bull RB13 è una vettura da Formula 1 realizzata dalla Red Bull Racing per prendere parte al campionato mondiale di Formula 1 2017.
Chi monta i motori Ferrari in Formula 1?
Per la Ferrari si tratta della terza unità sulle quattro a disposizione per l'intera stagione. Sulle vetture di Yuki Tsunoda e Alex Albon, oltre al motore sono stati sostituiti anche il turbo, l'MGU-H e l'MGU-K.
Che auto possiede Lewis Hamilton?
Mercedes-AMG GT R. L'auto adotta un propulsore V8 biturbo da 4.0 litri e 585 CV, con una coppia massima di 700 Nm. Alcune foto mettono in mostra la targa della California, dove Hamilton trascorre spesso il tempo libero.
Che macchina e Lewis Hamilton?
McLaren P1. L'hypercar di Woking è un altro gioiello di Hamilton. Prodotta fino al 2015 in 375 esemplari personalizzati dal reparto McLaren Special Operations, aveva un listino di 866.000 sterline (oltre 1 milione di euro). Il suo V8 biturbo ibrido eroga 916 CV e 900 Nm.
Che auto guida Lewis Hamilton?
Sempre nella collezione di Hamilton non manca un'altra Shelby, la GT500. Mercedes-AMG GT R. Tra le auto più presenti nelle foto Instagram di Hamilton, la GT è l'erede della Mercedes SLS.
Che macchina ha Sainz?
Carlos Sainz Jr. Ha corso nella massima categoria con la Toro Rosso dal 2015 al 2017, con la Renault dal 2017 al 2018 e con la McLaren dal 2019 al 2020. Dal 2021 è al volante della Ferrari.
Quanto costa una 488 pista?
Nella versione 488 Pista costa 296.000 € con motore a benzina di 3.902 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 530 kW/720 CV ed una coppia massima di 770 Nm a 3.000 giri/min. La trazione è integrale permanente. Il serbatoio ha una capienza di 78 litri.
Chi è il primo pilota della Ferrari?
La Scuderia Ferrari è l'unica squadra ad aver partecipato a tutte le stagioni di Formula 1 ed è quella che detiene il maggior numero di record, tra cui quindici titoli piloti (il primo conquistato nel 1952 con Alberto Ascari e l'ultimo conseguito nel 2007 con Kimi Räikkönen) e sedici titoli costruttori (il primo nel ...