Chi ha fatto 69 figli?

Domanda di: Shaira Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (31 voti)

A Valentina Vassilyeva appartiene il record mondiale di donna con il maggior numero di figli, ben 69. Vissuta nella prima metà del 1700, è noto che abbia avuto 16 parti gemellari (32 figli), 7 parti trigemellari (21 figli) e 4 quadrigemini (16 figli).

Chi è la persona che ha più figli al mondo?

Fëdor Vasil'ev (in russo Фёдор Васильев; 1707 – 1782 circa) è stato un abitante della cittadina di Šuja, in Russia. La sua prima moglie (Valentina Vassilyeva), è nota per essere stata la donna ad aver partorito il maggior numero di figli, ben 69.

Qual è la persona con più figli in Italia?

TREVISO FAMIGLIA CON PIU' FIGLI IN ITALIA

Nonostante la lunga stagione di emigrazione, i Bizi si considerano italiani a tutti gli effetti. E il sindaco di Mansuè, Leonio Milan, senza spettare leggi nazionali, ha deciso di dare la cittadinanza italiana a tutta la famiglia con i tredici figli.

Quanti anni ha la donna con più figli al mondo?

Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 39 anni che vive in Uganda, sposatasi all'età di soli 12 anni con il marito di 40 anni, è lei ad essere considerata la donna più fertile al mondo, dopo aver dato alla luce, nel corso della sua vita, 44 bambini.

Quanti figli può avere una donna al massimo?

Per le donne questo numero è molto più limitato e il record mondiale per "donna con più figli di tutti" è appartenuto a Valentina Vassilyev, una contadina russa vissuta nel XVIII secolo, che ha avuto 69 bambini nati attraverso 27 gravidanze, in cui ha dato alla luce 16 coppie di gemelli, sette parti trigemellari e ...

Doveva passare 47 anni in prigione ma ne sconterà solo 2...Ecco perchè ora è in pericolo ogni giorno