VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Chi è il giocatore che si è ritirato più tardi?
Yasuhito Endo: 43 anni, 6 mesi e 24 giorni, ancora in attività. Faryd Mondragón: ritirato a 43 anni e 14 giorni. Roberto Carlos: ritirato a 42 anni, 9 mesi e 21 giorni. Teddy Sheringham: ritirato a 42 anni, 2 mesi e 29 giorni.
Quanto ha saltato Osimhen COntro il Francoforte?
Dati alla mano il bomber è volato a 2.40 metri per andare ad impattare il pallone.
Qual è la velocità di Victor Osimhen?
È sua la velocità più alta fatta registrare da un calciatore in Serie A quest'anno: 36.61 km/h fatti registrare nel match contro la Lazio di inizio campionato.
Quanto è alto il salto di LeBron James?
Anche qui, non si ha una misura precisa di quanto possa essersi sollevato LeBron James, ma secondo alcune stime si presuppone che abbia effettuato un salto di 46,5 pollici, ossia circa 119 centimetri.
Quanto si è alzato Osimhen?
SERIE A - Osimhen in orbita, con lo Spezia ha saltato 2.58 metri: battuto il record di Cristiano Ronaldo - Eurosport.
Chi è il calciatore più debole al mondo?
Ma anche di Ian Baraclough, il giocatore più debole e più bizzarro della storia del gioco. Oggi è il c.t. dell'Irlanda del Nord e giovedì, a Parma, sfiderà l'Italia di Mancini nella prima giornata di qualificazione al Mondiale in Qatar.
Chi è il giocatore più basso di tutti i tempi?
Tyrone Curtis Bogues, detto Muggsy (Baltimora, 9 gennaio 1965), è un ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense, professionista nella NBA. Il simbolo → indica un trasferimento in prestito. Alto 160 cm, è il giocatore più basso di sempre ad avere giocato in NBA.
Qual è il gol più bello?
Il gol più bello del mondo è senza ombra di dubbio quello segnato da Maradona, con la maglia della nazionale argentina, all'Inghilterra nella partita valida per i quarti di finale della Coppa del Mondo del 1986 (vinta poi proprio dalla nazionale argentina).
Chi ha saltato più di Ronaldo?
Osimhen infatti ha segnato di testa saltando da fermo e raggiungendo i 2,58 metri, migliorando il suo precedente primato di 2,52 stabilito lo scorso anno contro il Torino e soprattutto superando, per quanto riguarda il campionato italiano, l'incredibile incornata di CR7 a 2,56 metri in Sampdoria-Juventus nella stagione ...
Qual è il gol più veloce della storia?
Damiano Mori, calciatore australiano del Sydney, ha mantenuto il Guinness World Record per il gol più veloce della storia del calcio (3,69 secondi nel 1995). Fino a quando, però, Ricardo Olivera, del Rio Negro, lo ha superato, tre anni dopo, con un gol messo a segno in appena 2,8 secondi, contro il Soriano Interior.
Chi è più forte LeBron o Michael Jordan?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Quanto è alto Michael Jordan?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Chi è il più alto Dell'NBA?
Manute Bol - Giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm. Gheorghe Mureșan - Anche lui giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm. Yao Ming - Yao è stato il giocatore cinese più alto dell'NBA con 229 cm.
Chi è più veloce tra Theo e Leao?
Secondo il portoghese il più veloce tra i due resta lui: "Quando sono in campo di sicuro, quando esco c'è Theo". Vederli sfidarsi sui cento metri sarebbe curioso, magari sotto gli occhi di Tortu o del fulmine Bolt, ma secondo i dati della Lega l'attaccante è 21esimo con 34.73 km/h.
Chi è più veloce tra Leao e Chiesa?
LEAO (Milan): 34.73 km/h. CHIESA (Juventus): 34.83 km/h.
Quanti km orari fa Haaland?
Solo 14esimo Erling Haaland del Manchester City con 36,04 chilometri all'ora.
Perché Osimhen non esulta più?
Dopo il caso della frattura con il club per i famigerati video su tiktok, e le scuse ufficiali del club la situazione sembrava definitivamente rientrata. E invece ecco che si è riproposta la freddezza dopo la marcatura, con la mancata volontà di condividere dunque la gioia con la curva.
Quanti rigori ha calciato Osimhen?
I numeri di Victor Osimhen su calcio di rigore Il nigeriano nella sua carriera ha tirato 17 calci di rigore, realizzandone 12 e sbagliandone 5 (l'ultimo proprio quello contro il Bologna).
Quanti gol ha fatto Osimhen in tutto?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Osimhen ha collezionato 244 presenze, segnando 137 reti, alla media di 0.56 reti a partita.