VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Cosa significa la canzone dei Måneskin Loneliest?
I Maneskin con la loro “The Loneliest” ci raccontano la tristezza, un'emozione che spesso ci spaventa o che cerchiamo di evitare, ma che nella sua semplicità può rivelarsi liberatoria e funzionale. You'll be the saddest part of me. A part of me that will never be mine. It's obvious.
Che malattia ha la cantante dei Maneskin?
Giorgia Soleri si sfoga attraverso i canali social. Sempre schietta e senza peli sulla lingua, la fidanzata di Damiano David, il frontman dei Maneskin, torna su Instagram per spiegare ai follower cosa significa per lei vivere quotidianamente con le due malattie croniche, la vulvodinia e la fibromialgia.
Cosa ha detto Uto Ughi sui Maneskin?
Il celebre violinista italiano Uto Ughi è tornato alla ribalta della cronaca non solo per la sue performance musicali ma anche per una recente dichiarazione durissima: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte". Affermazione fatta nella mattinata del 19 gennaio nella Sala delle Lupe del comune di Siena.
Chi fa i video dei Maneskin?
Tommaso Sabatini firma il video dei Maneskin.
Chi è il manager dei Måneskin?
Gran parte del merito, mano e mente della gestione del successo, va quindi a Fabrizio Ferraguzzo: ex discografico in carica alla Sony Music Italy e direttore musicale di X Factor, produttore degli inizi del gruppo che ha accompagnato i quattro romani fin dagli esordi, e da questo luglio anche loro manager.
Quanto costa ingaggiare i Måneskin?
Per quanto riguarda il cachet per Sanremo 2022, in media dovrebbe essere intorno ai 25mila euro, anche se è molto probabile che per una band del loro calibro la cifra sarà più alta.
Chi sono i cantanti italiani più ricchi?
In vetta alla classifica stilata da Conto corrente online c'è Laura Pausini, che ha all'attivo oltre 70milioni di dischi venduti, seguita da Umberto Tozzi, che è arrivato a quota 80 milioni.
Che lavoro fanno i genitori di Damiano David?
La mamma del cantante si chiama Rosa Scognamiglio mentre il padre è Daniele David, e entrambi sono assistenti di volo. Damiano ha un fratello maggior che si chiama Jacopo.
Cosa vuol dire Maneskin in danese?
In danese, Maneskin significa "chiaro di luna" e benché lo spirito della band sia più rock di un romantico cielo stellato, tutti si sono innamorati di questo termine per via di "come suonava".
Dove vivono i Maneskin?
La Roma dei Maneskin: da Monteverde a Bravetta Si perchè la band uscita da X-Factor ma consacrata al successo (disco d'oro per “Chosen”) ancor prima di lasciare il talent affonda le proprie radici nella Capitale: tra Monteverde e Bravetta, i primi passi nei club di periferia e del centro storico.
Quale canzone hanno copiato i Måneskin?
Infatti, subito dopo l'uscita di “Supermodel”, alcuni utenti sui social hanno commentato con parole aspre il pezzo della band romana: hanno scritto infatti che il pezzo dei Maneskin non è altro che un plagio di un celebre brano dei Nirvana, “Smells Like Teen Spirit” (1991).
Cosa dice Vasco dei Måneskin?
Vasco Rossi: “I demoni? Mi difendo col buddismo. I Maneskin mi sono piaciuti un casino” “I demoni sono quelli che abbiamo tutti dentro, che ci possiedono, bisogna cercare di guardarli in faccia, riconoscerli, e poi lasciarli andare come dicono i buddisti”.
Chi ha scritto l'ultimo brano dei Måneskin?
Così come il precedente singolo “Supermodel”, il primo assaggio della loro nuova “era musicale”, anche “The Loneliest” è stata scritta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio insieme a un gruppo di affermati autori e produttori internazionali.
Perché i Maneskin hanno tanto successo?
Inconfondibili nelle loro particolarità individuali fortemente definite e differenziate, sono stati capaci di creare un gruppo estremamente originale che, pur presentando queste prerogative, ben si armonizza nell'insieme raggiungendo risultati a dir poco sorprendenti per il successo riscosso.
Che origini ha Damiano David?
Damiano David nasce il giorno 8 gennaio 1999 a Roma. Dopo aver iniziato gli studi classici, nel 2014 fonda la band dei Måneskin. Il successo conseguente alla partecipazione ad X Factor 2017 lo porta ad abbandonare la scuola. Tra il 2020 ed il 2021 è divenuto una celebrità rock a livello internazionale.
Dove è girato The Loneliest Måneskin?
Non solo la Brianza, ma anche un angolo di Milano: è stato interamente girato in Lombardia il video di "The Loneliest", il nuovo singolo dei Måneskin pubblicato lo scorso 7 ottobre e diventato il giorno successivo la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nella classifica Top Songs Global di Spotify.
Cosa ricorda The Loneliest?
È un testo importante per noi: esprime un messaggio d'amore universale». «La canzone è un modo per superare la mancanza di qualcuno e, in definitiva, la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell'altro. Si sente la lotta alla nostalgia e al dolore fino al grido d'amore catartico finale.
Quale canzone ricorda The Loneliest dei Måneskin?
I Måneskin omaggiano “Pretty Little Liars” nella cover di “The Loneliest”?