VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi è il papà più giovane del mondo?
Questo record lo detiene Sean Stewart, diventato padre a 12 anni, nel 1998. Ovvero l'età di Alfie quando, assieme a Chantelle, hanno concepito la piccola Maise, nata lunedì scorso.
Qual è la mamma più vecchia del mondo?
La neo mamma più anziana del mondo è una donna indiana di 73 anni. Erramatti Mangayamma, questo il nome della donna, nel 2019 ha dato alla luce due gemelline concepite attraverso la fecondazione in vitro. Il padre delle bambine aveva 82 anni.
Chi ha partorito più figli al mondo?
Fëdor Vasil'ev (in russo Фёдор Васильев; 1707 – 1782 circa) è stato un abitante della cittadina di Šuja, in Russia. La sua prima moglie (Valentina Vassilyeva), è nota per essere stata la donna ad aver partorito il maggior numero di figli, ben 69.
Chi ha partorito a 50 anni?
Mamme over 50, da Naomi Campbell (bis) a Gianna Nannini, Janet Jackson e Brigitte Nielsen.
Chi ha partorito a 48 anni?
La gioia più grande per Hilary Swank arriva a 48 anni e in modalità doppia. L'attrice Premio Oscar è incinta: aspetta due gemelli dal marito, l'imprenditore Philip Schneider sposato nel 2018. Per lei si tratta della prima maternità e non usa mezzi termini per descriverla: «Un miracolo».
Chi di voi ha avuto un figlio a 40 anni?
Salma Hayek ha partorito sua figlia a 41 anni. Geena Davis è restata incinta la prima volta a 46 anni, mentre a 48 ha concepito i due gemelli. Monica Bellucci ha dato alla luce la secondogenita a 45 anni, mentre Janet Jackson ha annunciato la sua (prima) gravidanza quando di anni ne aveva 50.
Chi ha avuto un figlio a 90 anni?
Un pensionato originario del Nord barese, di Canosa di Puglia, ha avuto un figlio, nato all'ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola, il 13 febbraio, tra lo stupore di medici e infermieri, che non immaginavano che l'anziano fosse il genitore del piccolo.
Qual è la donna più vecchia che ha partorito?
La neo mamma più anziana del mondo è una donna indiana di 73 anni. Erramatti Mangayamma, questo il nome della donna, nel 2019 ha dato alla luce due gemelline concepite attraverso la fecondazione in vitro. Il padre delle bambine aveva 82 anni.
Che fine ha fatto il figlio di Lina Medina?
Gerardo, nonostante fosse cresciuto in salute, morì all'età di 40 anni (1979) per mielofibrosi.
Chi è la madre più giovane al mondo?
La più giovane madre della storia. Si chiama Lina Medina, è una donna peruviana che oggi ha 88 anni ed è riconosciuta dalla letteratura medica come la più giovane mamma di cui si abbia conoscenza. Il 14 maggio 1939, all'età di 5 anni, 7 mesi e 21 giorni, partorì infatti un figlio.
Chi è la mamma più vecchia d'Italia?
Nel 1994 Rosanna Della Corte diventò la mamma più vecchia d'Italia, con la fecondazione artificiale. «A 87 anni guido ancora l'auto. A mio figlio spiegai tutto con una favola...»
Chi è la donna più vecchio d'Italia?
E' la signora piu' anziana del nostro Paese e si chiama Domenica Ercolani. Nei suoi 113 anni di vita ne ha viste di cose tra cui una monarchia (quella del Regno d'Italia), due Repubbliche (la prima e la "seconda" Repubblica italiana), dieci Papi e ben tre epidemie (Spagnola 1918-1920, Sars 2004, Covid-19).
Chi è il papa più bello d'Italia?
Il concorso “Babbo più bello d'Italia” ha visto vincitore nella categoria “Babbo Sorriso” Diego Barbati, cantautore di 43 anni di Busto Arsizio e papà di Giulia. Il primo premio, invece, se l'è aggiudicato Alex Doro di 33 anni, di Ponte nelle Alpi, diventando il “Babbo più Bello d'Italia 2023”.
Chi è stato il più grande papa della storia?
Giulio II, nato Giuliano della Rovere (Albisola, 5 dicembre 1443 – Roma, 21 febbraio 1513), è stato il 216º papa della Chiesa cattolica dal 1503 alla sua morte. Noto come "il Papa guerriero" o "il Papa terribile", è uno dei più celebri pontefici del Rinascimento.
Qual è il papa più grande del mondo?
Papa Leone XIII - Wikipedia.
Quanti anni ha il nonno più giovane d'Italia?
Si chiama Salvatore, ha 32 anni, ed è il nonno più giovane d'Italia. Pochi giorni fa ha stretto tra le braccia Sharon, figlia della sua Giorgia, divenuta mamma ad appena 15 anni. L'uomo, di Belmonte Mezzagno (Palermo), ha superato così il record finora detenuto da un sanremese, diventato nonno a 33 anni.
Chi è il nonno più giovane d'Italia?
Fiumefreddo. Dopo una ricerca su Google, Antonino Mignemi, originario di Fiumefreddo, ha scoperto di essere lui e la sua ex compagna i nonni più giovani d'Italia.
Chi è la nonna più giovane d'Italia?
Si chiama Noemi, la bimba nata venerdì scorso e probabilmente, detentrice a sua insaputa, di un record poiché la nonna materna, appena trentenne, è fra le nonne più giovani d'Italia.