Chi ha ucciso Severus Piton?

Domanda di: Giordano Costa  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (55 voti)

Ignorando il vero stato delle cose, per possedere la bacchetta, nel maggio 1998, Voldemort fa uccidere Piton dal serpente Nagini: moribondo, Piton affida i propri ricordi a Harry, che scopre così come Piton abbia sempre amato sua madre, sia stato dalla parte di Silente fino alla fine e scopre anche come sconfiggere ...

Come viene ucciso Piton?

Nascostosi nella Stamberga Strillante, viene raggiunto da Voldemort: questi, convinto che Piton sia il vero padrone della Bacchetta di Sambuco in quanto assassino di Silente, suo precedente proprietario, lo colpisce e poi ordina al suo serpente Nagini di ucciderlo.

Dove muore Piton Harry Potter?

Nel libro, la sua morte avviene all'interno della Stamberga Strillante, mentre noi abbiamo voluto rappresentare la scena da un'altra parte, in un edificio di vetro, affinché avvenisse in un'atmosfera più drammatica.

Quando è morto Piton di Harry Potter?

La morte dell'attore Alan Rickman, avvenuta nel gennaio 2016 a causa di un cancro al pancreas, ha lasciato sorpresi e interdetti milioni di fan.

Chi ha ucciso Silente?

Le difese del medaglione indeboliscono molto Silente, e lui e Harry riescono a fatica a tornare a Hogwarts, dove Albus viene ucciso infine da Piton.

Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 - "I ricordi di Severus Piton 2|2"