VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Qual è la squadra che ha perso più finali di Champions?
Quali club hanno perso più finali di Champions League?
UEFA Champions League. 5 Juventus. 3 Bayern München. 3 AC Milan. 3 Liverpool. 2 Atlético de Madrid. 2 Manchester United. 2 Valencia.
Qual è la squadra italiana che ha vinto più Champions League?
CHAMPIONS, QUALE ITALIANA HA VINTO PIÙ COPPE? Non solo è la squadra italiana ad aver vinto più titoli nella storia della Champions League, ma il Milan è anche la seconda in generale dietro il Real Madrid: 7 trofei per i rossoneri, a fronte di 11 finali disputate.
Chi è la squadra che ha perso più finali di Champions League?
Al primo posto come numero di finali di Champions League perse troviamo la Juventus, a quota 7. Già le prime due apparizioni all'atto comclusivo della Coppa dei Campioni non sono andate per il meglio per i bianconeri, che hanno perso nel 1973 per 1-0 contro l'Ajax e nel 1983 con lo stesso risultato contro l'Amburgo.
Quante volte ha vinto la champions il Psg?
Il PSG non ha mai vinto la Champions League, nè la sua antenata Coppa dei Campioni. L'unica squadra francese che può godersela in bacheca è infatti il Marsiglia.
Chi ha vinto 6 Champions?
Francisco Gento è infatti il calciatore aver vinto la Coppa di Campioni più volte: 6 per la precisione, l'ultima nel 1966, da capitano. Dietro di lui una lunga sfilza di fenomeni del Real, in grado di vincere le prime cinque edizioni della competizione.
Chi ha vinto più titoli nella storia?
Il Mondiale appena vinto fa salire Leo Messi a quota 42 trofei alzati in carriera, già in questa stagione può diventare il più vincente di sempre.
Chi ha vinto più Champions League tra Messi e Ronaldo?
RONALDO CONTRO MESSI - Cinque Champions League per Champions Ronaldo, quattro per Messi.
Quante volte la Juve ha perso la finale di Champions?
Finali Champions perse dalla Juve: quante e quali sono La Juventus in totale ha perso 7 finali di Champions su 9 disputate: record negativo, come detto. Ecco l'elenco completo delle finali perse, con i vari risultati delle sfide: Ajax-Juventus 1-0 (30 maggio 1973) Amburgo-Juventus 1-0 (25 maggio 1983)
Quante volte il Milan è andato in finale di Champions?
2° MILAN (11 FINALI) - Al secondo posto della classifica delle squadre che hanno disputato più finali di Champions League c'è il Milan.
Quante volte l'Inter ha vinto la Champions?
A livello internazionale vanta invece 3 Coppe dei Campioni/Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA, per un totale di 9 trofei ufficiali che pongono l'Inter dietro il Milan (18) e la Juventus (11) nella classifica dei club italiani per numero di vittorie in ...
Chi è il giocatore più vecchio ad aver segnato in Champions League?
30 settembre 2014, Totti diventa il più anziano marcatore in Champions League. giovedì 30 settembre 2021, 10:38Accadde Oggi... Il 30 settembre 2014 Francesco Totti entra nella storia divenendo il calciatore più vecchio ad andare a segno in Champions League.
Chi a fatto più gol al mondo?
La classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi: ecco chi ha segnato più gol
Cristiano Ronaldo: 837 gol. Lionel Messi: 820 gol. Joseph Bican: 820 gol. Pelé: 757 gol. Romario: 745 gol. Gerd Muller: 729 gol. Ferenc Puskas: 705 gol. Abe Lenstra: 684 gol.
Chi ha tutta la Champions?
Le partite dell'edizione 2023 della Coppa dei Campioni saranno trasmesse da Sky, Mediaset e Prime Video: tutte le sfide della Champions – a eccezione di quella in esclusiva su Prime Video – vanno in onda su Sky, ma ogni settimana verrà trasmessa in coesclusiva una partita su Canale 5 di Mediaset, in chiaro e ...