VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Chi non ha mai vinto un titolo NBA?
Le squadre NBA che non hanno mai vinto un titolo sono 10: Brooklyn Nets, Charlotte Hornets, Denver Nuggets, Indiana Pacers, Los Angeles Clippers, Memphis Grizzlies, Minnesota Timberwolves, New Orleans Pelicans, Phoenix Suns, Utah Jazz.
Quante finali ha giocato Michael Jordan?
- elargire 6 stoppate ai giocatori dei Sonics il 2 dicembre 1986… - giocare 56 minuti contro i Jazz il 3 febbraio 1992. - campione NBA nel 1991, 92, 93, 96, 97 e 98. 6 finali, 6 titoli, 6 titoli di MVP della serie finale: visto il “triplo 6” non si può che definirlo diabolico…
Perché LeBron ha il 23?
Come confermato dal suo storico agente Rich Paul a ESPN, questo ritorno al "23" è stato fatto in onore del leggendario Bill Russell, scomparso nell'estate 2022 e per tutta la carriera col "6" sulle spalle. "È stata una decisione di LeBron, lo ha fatto per rispetto nei confronti di Bill Russell", le parole di Paul.
Chi è più forte Michael Jordan o LeBron James?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Chi ha vinto 3 MVP di fila?
Poi ci sono Bill Russell, Wilt Chamberlain, Larry Bird e Magic Johnson che ne hanno vinti tre consecutivi.
Chi ha vinto 7 titoli NBA?
Con la vittoria del campionato 2021/22 i Golden State Warriors hanno ottenuto il settimo titolo NBA della loro storia, ma quale squadra ha vinto più titoli NBA?
Quanti MVP ha vinto Steph Curry?
Nelle stagioni 2014-15, 2015-16 e 2021-22 è stato eletto MVP (Most Valuable Player) della regular season della NBA.
Perché Michael Jordan aveva il numero 23?
All'high school Jordan voleva giocare con il 45. Ma quel numero — che avrebbe adottato per un po' dopo il rientro nei Bulls — l'aveva il fratello Larry. Quindi decise di dimezzare, arrotondando per eccesso. Nacque così il mito del 23.
Quanto era alto Michael Jordan a 15 anni?
Nel frattempo, all'età di 15 anni per la prima volta riesce a schiacciare nel corso di una partita di street basket in un playground. Era alto 1 metro e 80. È solo l'inizio della leggenda di Air.
Quante volte si è ritirato Michael Jordan?
Si è ritirato tre volte, l'ultima in maniera definitiva: nel 1993 per poi dedicarsi al baseball (senza raggiungere gli ambiti risultati) e tornare ai Bulls nel 1995. Nel 1999 per poi tornare con i Wizards (e senza raggiungere i traguardi di un tempo con i Chicago) e, alla fine, definitivamente nel 2003.
Quanti anelli ha vinto Shaq?
Lasciamo ora i Boston Celtics per arrivare all'ottavo posto, occupato da Shaquille O'Neal, che in carriera ha totalizzato 12 trofei personali. Entrano nel conteggio i 4 Titoli NBA, i 3 MVP delle Finals, i 3 MVP dell'All-Star Game, l'unico MVP della stagione regolare nel 2000 e il premio di Rookie Of the Year nel 1993.
Quanti Anelli ha Jokic?
Ai playoff 2023, dopo aver conquistato il titolo di Conference ed essere stato eletto miglior giocatore della serie, Jokić si è confermato in finale vincendo il suo primo titolo NBA e il premio di Finals MVP, a discapito dei Miami Heat.
Chi è più forte tra Curry e LeBron?
Sì, Lebron in generale è più "forte", sarebbe meglio dire "completo", di Kobe Bryant. Se dovessimo fare il confronto per le varie categorie: Abilità nel segnare: Meglio Kobe. Passaggio: Lebron.
Qual è la squadra più ricca della NBA?
NBA - I Golden State Warriors sono la franchigia che vale di più, 7 miliardi di dollari, secondo la rivista specializzata Forbes.
Qual è la squadra più titolata della storia della NBA?
Le squadre che hanno vinto più Titoli NBA in assoluto sono a pari merito i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, che in totale hanno ottenuto 17 Titoli. I giallo-viola sono in assoluto la squadra con il record di presenze ai Playoff NBA e tra le franchigie più presenti nella lista delle migliori squadre NBA di sempre.