Chi muore nella 10 stagione di Chicago Fire?

Domanda di: Deborah Martino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (50 voti)

Così, decima stagione di Chicago Fire, ci riporta indietro nel tempo a un fatto tragico avvenuto nella prima stagione, che per una serie di conseguenze segna l'addio di Matthew Casey indubbiamente uno dei protagonisti più amati e longevi.

Cosa succede nella stagione 10 di Chicago Fire?

Chicago Fire 10 trama e anticipazioni

Guidata dal tenente Kelly Severide (Taylor Kinney), la decima stagione vede la squadra di soccorso lavorare a stretto contatto con il tenente Christopher Herrmann (David Eigenberg) sul motore 51 e con il tenente Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) sul camion 81.

In che stagione di Chicago Fire muore?

Chicago Fire ha subito la sua prima perdita grave nella prima puntata della terza stagione, quando Shay (Lauren German) non è sopravvissuta in seguito ad un'esplosione. La caserma non è la stessa da allora. L'ambulanza 61 non è la stessa.

Chi muore Chicago Fire 11?

La notte in cui è andato in onda l'episodio 11×03, ovvero l'episodio in cui Hawkins muore, Jimmy Nicholas ha postato una serie di foto con lui e Greensmith su Instagram.

Quando muore Kelly Severide?

Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare.

CHICAGO FIRE italiano lê morti tristi più scioccanti della serie