Chi produce i succhi puertosol?

Domanda di: Anastasio Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (7 voti)

Puertosol Pompelmo viene prodotto in Italia per conto di Eurospin Italia S.p.A. nello stabilimento in via Medole 52, 46043 Castiglione delle Stiviere (MN). Una rapida ricerca svela che il produttore è Sterilgarda, azienda nota sia per i latticini che per prodotti a base di frutta.

Quali aziende producono per Eurospin?

I prodotti Eurospin chi li produce? Da Dolciando a La bottega del gusto, la situazione nel 2022
  • Caffè Don Jerez / Pellini.
  • Latte Land / Parmalat.
  • Soia Drin Land / Sterilgarda.
  • Frollini Dolciando / Vincenzi.
  • Crumiri Dolciando = Bistefani.
  • Croissant Dolciando = Bauli.
  • Fette biscottate Tre mulini = Colussi.

Chi produce i succhi di frutta Eurospin?

Anselmo Catalani segnala: "Oggi ho preso i succhi di frutta all'Eurospin marca Puertosol e con una semplice ricerca su GOOGLE sono risalito alla azienda produttrice : in via Medole 52 a Castiglione delle Stiviere (MN) c'è la STERILGARDA alimentari S.P.A."

Chi produce i detersivi per Eurospin?

Detersivi per piatti e lavastoviglie:

Le ecodosi Dexal vengono prodotte dalla Packaging Imolese (azienda che lavora anche per Dixan, Dash) I prodotti Eco commercializzati da Eurospin provengono dalla stessa azienda che produce i prodotti Winni's.

Chi produce affettati Eurospin?

Carni e affettati:

Il Cotechino Modena IGP da 500g – La Bottega Del Gusto di Mastro Bottegar – è prodotto e confezionato da GRANDI SALUMIFICI ITALIANI S.P.A. Grandi Salumifici Italiani è leader di mercato col marchio Casa Modena [6]

Produzione Succo di Pesca