Chi può vedere i post in cui sei taggato su Instagram?

Domanda di: Renzo Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (73 voti)

I post sono privati: solo le persone che hai accettato come follower possono vedere le foto e i video in cui ti hanno taggato sul tuo profilo. Come faccio a gestire i tag e le persone che possono può taggarmi?

Come non far vedere i post dove ti taggano?

Scorri verso il basso e tocca Impostazioni. Scorri verso il basso fino a Privacy e tocca Profilo e aggiunta di tag. Tocca Chi può vedere i post in cui ti hanno taggato sul tuo profilo?. Seleziona il pubblico (ad esempio, Amici) che può vedere i post in cui ti hanno taggato.

Come nascondere i post in cui sei taggato su Insta?

Apri, dunque, la foto che vuoi nascondere e prosegui premendo sul pulsante ⁝ che trovi in alto a destra. A questo punto, premi sulla voce Opzioni per i tag… e, quindi, seleziona la voce Nascondi dal mio profilo dal menu che si apre. Ottimo! Ora la foto non sarà più mostrata sulla tua pagina personale.

Chi può vedere i miei tag?

Chi può vedere i miei post? post pubblici (impostazione predefinita): sono visibili a chiunque, anche a chi non ha un account X. post protetti: sono visibili solamente ai tuoi follower X.

Cosa succede quando Tagghi una persona su Instagram?

Spunterà il solito menù a tendina nel quale si potrà scegliere il nome dell'amico da inserire, che a sua volta riceverà una notifica dopo che l'immagine con il tag sarà stata pubblicata. In questo modo, tutte le persone presenti in una foto saranno associate a un nome, e quindi a un profilo.

Come togliere il tag su Instagram nelle foto degli altri