Chi sceglie metodo di spedizione Vinted?

Domanda di: Ing. Lia Neri  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

Quando l'ordine è concluso, riceverai il pagamento dell'acquirente per l'articolo, incluse le spese di spedizione. Chi vende dovrebbe sempre scegliere una spedizione che offra le informazioni sul tracciamento e fornire all'acquirente il numero di tracciamento.

Chi decide il metodo di spedizione su Vinted?

Il venditore può scegliere quali metodi di spedizione offrire a chi compra, ma saranno sempre gli acquirenti a decidere come ricevere l'oggetto. Vediamo quindi come funziona la spedizione su Vinted.

Come scegliere la modalità di spedizione su Vinted?

Gestire le opzioni di spedizione per la vendita
  1. Vai sul tuo profilo.
  2. Seleziona Impostazioni.
  3. Vai su Spedizione.
  4. Abilita/disabilita le opzioni di spedizione che vuoi premendo sul pulsante per attivare e disattivare l'opzione (alcune opzioni di spedizione sono attivate in automatico e non possono essere disattivate).

Chi sceglie il costo della spedizione su Vinted?

Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.

Le spese di spedizione vengono visualizzate al checkout e aggiunte in automatico all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui venga utilizzata una modalità di spedizione accompagnata da istruzioni, le spese devono essere anticipate da chi vende.

Come scegliere il punto di ritiro Vinted?

Puoi gestire le opzioni di spedizione e disattivarla su Profilo > Impostazioni > Spedizione. Seleziona InPost quando acquisti un articolo. Scegli il punto di ritiro in cui desideri ricevere l'articolo.

Come SPEDIRE su VINTED tutorial definitivo su come FUNZIONA la SPEDIZIONE