Chi si chiama per aggiustare la lavatrice?

Domanda di: Soriana Longo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (46 voti)

Come si chiama chi ripara gli elettrodomestici? Il professionista che si occupa della riparazione degli elettrodomestici viene comunemente chiamato tecnico riparatore.

Chi chiamare se non funziona la lavatrice?

Andiamo ad esaminare queste due fattispecie, illustrandovi come procedere al meglio per risolvere il problema e trovare la soluzione per l'accensione della vostra lavatrice. Il professionista giusto da contattare se la lavatrice non si accende è l'elettricista.

Quanto costa la chiamata di un tecnico per lavatrice?

Costo chiamata: Alcuni tecnici si fanno pagare per la semplice chiamata in fascia diurna, anche 70-80 euro, altri, più economici, 40-50 euro. È buona norma, qualora il tecnico non riuscisse a risolvere subito il problema e servissero pezzi di ricambio, che il tecnico scali il costo della chiamata dal preventivo finale.

Chi si chiama per la lavatrice?

Chiama subito il 3662366090. Richiedere l'intervento del servizio Assistenza elettrodomestici Milano è semplicissimo, grazie ad un centralino efficiente e soprattutto presente! CHIAMA il numero 02 9167 5531 e richiedi l'intervento di uno dei nostri tecnici per la Assistenza del tuo elettrodomestico!

Quando conviene aggiustare la lavatrice?

E' sempre consigliabile valutare l'acquisto di un nuovo elettrodomestico rispetto al costo della riparazione. In generale, se la riparazione costa più del 50% del costo di un nuovo modello, è probabile che sia più conveniente sostituirla.

Lavatrice che balla e si sposta in centrifuga