Chi spara a Ciro sulla barca?

Domanda di: Gavino Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (2 voti)

Genny spara e uccide Ciro tra le lacrime, in una scena straziante che alla fine ha toccato il cuore anche dei più scettici.

Chi spara a Ciro?

L'agguato non è finito. Dal nulla spunta un sicario che spara nella direzione di Ciro, colpendolo di lato. È così che anche l'Immortale muore, cadendo in battaglia a fianco a Gennaro. La loro storia finisce lì, non ci sarà ritorno, né alcuna redenzione per loro.

Chi salva Ciro?

È a Riga che ha trovato un nuovo inizio grazie all'aiuto di Don Aniello. Qui Ciro si ritroverà a fare i conti con i giri del commercio criminale che allunga i propri tentacoli su tutto l'Est Europa, e fanno capo ad un pericoloso boss della mafia russa che ha il volto del celebre attore Aleksei Guskov.

Chi ha ucciso Imma Savastano?

Imma Savastano (Maria Pia Calzone) prende le redini della famiglia dopo l'arresto del marito Pietro. Viene uccisa dagli scagnozzi di Ciro, il traditore della prima stagione. Donna Imma è uno dei personaggi più amati della serie.

A quale clan si ispira Gomorra?

Gomorra è una serie televisiva italiana, trasmessa in prima visione su Sky Italia dal 2014 al 2021. Liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, la serie narra le vicende dei clan camorristici di varie zone di Napoli, in particolare Secondigliano.

Genny Savastano uccide Ciro Di Marzio - Finale Gomorra 3 HD