Chi ti blocca su WhatsApp può vedere il tuo stato?

Domanda di: Dott. Ursula Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026
Valutazione: 4.7/5 (10 voti)

No, chi ti blocca su WhatsApp non permette più di vedere i tuoi aggiornamenti allo stato (le storie) né il tuo stato online. Quando un utente ti blocca, perde la visibilità di tutti i nuovi contenuti pubblicati, oltre all'ultimo accesso e all'immagine del profilo.

Chi mi blocca vede i miei stati.?

I contatti che hai bloccato non potranno vedere le informazioni sul tuo ultimo accesso o stato online, gli aggiornamenti allo stato e le modifiche all'immagine del profilo.

Cosa vede chi ti ha bloccato su WhatsApp?

Se ti bloccano su WhatsApp, vedrai principalmente i messaggi con una sola spunta grigia (inviato, non consegnato), non potrai vedere l'ultimo accesso/stato online, gli aggiornamenti di stato e le modifiche all'immagine del profilo del contatto, e le chiamate WhatsApp non partiranno, ma è importante ricordare che alcuni di questi segnali potrebbero anche derivare da impostazioni di privacy standard.

Come vedere gli stati WhatsApp di chi ti ha bloccato?

Devi sapere che, per ovvi motivi legati alla privacy, WhatsApp non dispone di una funzionalità ad hoc che permetta di sapere i nomi esatti di coloro che applicano dei blocchi nei confronti di altri utenti per quanto riguarda la visualizzazione delle proprie storie.

Come vedere le storie di una persona che ti ha bloccato?

Infatti, se il profilo dell'utente è privato, le storie e i post di Instagram non saranno visibili, se il tuo account non è più tra i suoi follower. In questo caso, quindi, per tornare a vederli, devi inoltrargli la richiesta di seguirlo e sperare che questa venga accettata.

How to See If You've Been Blocked on WhatsApp