VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Chi veste Ambra?
Anche Ambra Angiolini ha scelto Versace durante la conferenza stampa, indossando un corpetto nude della collezione fall-winter 2022/23 abbinato ad una giacca oversize e dei pantaloni a palazzo.
Chi è lo stilista di Emma al Festival di Sanremo?
Qual è lo stilista di Emma per il Festival di Sanremo? La cantante, già vincitrice della kermesse canora e ospite lo scorso anno, per questa edizione vestirà abiti firmati da Gucci.
Chi si occupa del look dei Maneskin?
Alessandro Michele, lo stilista degli amici vip: dai Maneskin a Rihanna - la Repubblica.
Chi è lo stilista di Mahmood?
Sanremo 2022, Mahmood sceglie un completo Fendi. Elle Active!
Chi è lo stilista dei Maneskin?
Lo stile dei Maneskin creato per loro da Nick Cerioni Ma è innegabile che lo stile dei Maneskin proposto da Cerioni attinga a piene mani dal rock degli anni'70.
Chi veste gli artisti a Sanremo 2023?
Dolce e Gabbana per Anna Oxa, gli Articolo31, LDA, Colapesce e Dimartino, Shari e per Paola e Chiara (stylist della coppia di sorelle è l'ormai celebre Nick Cerioni che cura anche l'immagine di Tananai in Gucci), mentre per Elodie, che ha affidato lo styling a Lorenzo Posocco, delle creazioni di Courreges.
Chi veste Gianni Morandi al Festival?
Gianni Morandi in Giorgio Armani.
Chi veste Amadeus?
Come negli anni precedenti, i vestiti che Amadeus indossa a Sanremo 2023 sono di Gai Mattiolo, stilista a cui sia lui che la moglie Giovanna Civitillo sono legati da anni da uno stretto rapporto professionale e personale.
Chi veste Highsnob?
Michele Previsani, stylist di Highsnob, aggiunge: "Ho scelto Zegna, perché attualmente lo trovo un brand molto cool, al passo con i trend del momento, sia per tessuti, materiali, brand identity, ma anche per forme, volumi e colori.
Perché Hu ha i capelli rasati?
Dopo il periodo buio ecco che arriva la voglia di essere libera: "Ad un certo punto ho deciso di dover fare qualcosa per liberarmi. Avevo un sacco di piercing, avevo i capelli colorati. Ho tolto tutto e mi sono mostrata come atto di ribellione verso me stessa. Dopo mi sono sentita bene".
Chi veste Laura Pausini stasera?
È Donatella Versace la stilista designata per gli abiti di Laura Pausini per la serata più importante dell'Eurovision Song Contest 2022.
Che malattia ha Mahmood?
L'infiammazione alle corde vocali che ha colpito Mahmood viene comunemente definita laringite.
Chi veste Mara Venier a Domenica In?
Da Gennaio 2022 è stylist dei The Jackal. Segue anche Mara Venier per Domenica In, Chiara Francini per Drag Race Italia, e Sandra Milo per Quelle Brave Ragazze.
Chi veste Blanco e Mahmood Sanremo?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi veste Chiara Francini?
Chiara Francini, l'attrice e comica sul palco dell'Ariston Alla sua prima volta all'Ariston Chiara Francini ha scelto quattro vestiti Moschino disegnati per lei dal direttore creativo Jeremy Scott, che mostrano quattro lati della sua irriverente personalità: romanticismo, sensualità, indipendenza e fascino.
Chi veste Giorgia?
La mise sanremese scelta infatti da Giorgia per la prima serata di Sanremo 2023 è una ventata di grinta, merito soprattutto del lavoro della direttrice creativa della maison Dior, Maria Grazia Chiuri, e della stylist della cantante italiana, Valentina Davoli.
Chi veste ultimo?
Per questa nuova esperienza sanremese si è affidato alla stylist Rebecca Baglini, che per lui ha scelto quattro diversi outfit firmati Emporio Armani dallo stile pulito ma con qualche tocco glamour.
Chi è lo stilista di Elisa a Sanremo?
Storica stylist di Elisa e Mahmood, Susanna Ausoni da anni cura i look dei grandi protagonisti della musica e dello spettacolo italiano. In occasione di Sanremo 2023 a Fanpage.it racconta lo stile scelto per il Festival di alcuni super ospiti e cantanti sul palco dell'Ariston.
Chi veste Marco Mengoni Sanremo?
Marco Mengoni a Sanremo vestirà Versace Per la 73esima edizione del Festival, il cantante ha scelto dei look custom made firmati Atelier Versace, quindi tutti realizzati in esclusiva e su misura. Mengoni si ispira al sense of glamour della maison, quello che ha segnato la fine degli anni '80 e i primi anni '90.
Quanto costa il vestito Gucci di Emma?
Si tratta dell'iconica Gucci Diana, uno dei modelli più amati dalle star. Il modello sfoggiato da Emma Marrone costa 2.490 euro.