Come abbinare polo grigia uomo?

Domanda di: Claudia Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (25 voti)

Grigio: un colore facile da abbinare Tra i colori migliori troviamo: nero, azzurro, blu navy, rosso scuro o bordeaux. Non dimentichiamoci delle tonalità più neutre e chiare come il bianco, il panna, il beige. Per un risultato davvero elegante, invece, scegliete un abbinamento con pantalone grigio e camicia blu notte.

Cosa mettere con maglietta grigia?

Sui jeans scuri

Se tutti i jeans si sposano con la t-shirt bianca, la maglietta grigia ha bisogno di un complice deciso per risaltare. Niente di meglio di un paio di jeans dritti scuri, neri o indigo, senza lavaggi. La combo di stile infallibile da provare nel daily look.

Che pantaloni mettere con una polo?

Il nostro consiglio è abbinare le tinte più forti e audaci a pantaloni di colore neutro come bianco, beige o nelle tonalità del grigio; o optare per un jeans. 2) Come nel caso della polo a maniche lunghe, anche la versione corta può essere indossata con un blazer o una giacca.

Come abbinare le polo uomo?

La soluzione è una polo abbinata a un blazer. Da scegliere nera oppure bianca, con il capospalla in un colore in contrasto. Per un tocco di raffinatezza invece l'ideale sono i colori più scuri come il grigio, l'antracite oppure il blu navy. Vietato però avere paura di osare, dando un tocco in più di colore al look.

Come abbinare una giacca grigia uomo?

Ricorda che il blu è sempre considerato un colore elegante e classico. Una giacca grigia invece, sta bene con camicie bianche, azzurre, rosa o blu. Un colore sottostimato, ma molto particolare, è l'arancione chiaro.

Guida alla polo da uomo