Come abbinare un pantalone color tabacco?

Domanda di: Dott. Zaccaria Martino  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (32 voti)

TABACCO: un marrone intenso che attira lo sguardo, tonalità molto rilassante e avvolgente. Il suo abbinamento perfetto è con colori caldi e chiari, anche pastello. Attenzione a non utilizzarlo in superfici troppo grandi o rischierebbe di attirare l'attenzione tutta su di sé.

Come abbinare pantaloni color tabacco donna?

I colori must quando si parla di pantaloni marroni sono senza dubbio i toni nude del brown: beige, avorio, cammello. Un marrone caldo come il coccio, il mattone o il marrone tendente al bordeaux, sta bene con il grigio (tortora o ghiaccio).

Cosa mettere su un pantalone marrone?

Altri colori che si abbinano perfettamente al marrone sono il rosa cipria, il celeste polvere, che rende l'insieme più glamour e chic, il rosa salmone, l'arancione e il verde acqua. Ma anche il senape è di sicuro un bell'accostamento. Soprattutto se scegliamo un maglione in morbida lana la combinazione ci stupirà.

Cosa abbinare su un pantalone marrone chiaro?

Le sfumature marroni più calde e intense si sposano a meraviglia con colori come rosso e viola, perfetti per chi ama gli accostamenti ad effetto. Chi preferisce la linea minimal, via libera a bianco, grigio, beige e sì, anche al nero e al blu.

Cosa abbinare a pantaloni color ruggine?

Il ruggine ben si abbina con lo stile industriale, dove spiccano nero e grigio, legno scuro e metallo lucido, ma richiama molto anche uno stile esotico soprattutto se abbinato con colori caldi quali il giallo, l'arancione e il rosso.

PANTALONI NERI: 5 LOOK CHE DEVI PROVARE