Come accelerare un video già fatto?

Domanda di: Dott. Lamberto Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (52 voti)

Il primo programma per accelerare video che ti consiglio di prendere in considerazione è Avidemux: si tratta di un software gratuito e di natura open source che permette di apportare modifiche di vario genere ai filmati e che supporta tutti i più diffusi formati di file multimediali.

Come velocizzare video già fatti?

KineMaster (Android/iOS/iPadOS) – ottima app per velocizzare video Android gratis, funzionante anche su iOS/iPadOS, la quale permette di tagliare filmati, di creare montaggi con foto e musica, di applicare filtri ai contenuti presenti in Galleria e molto altro ancora.

Come si velocizzano i video su iPhone?

Nell'app iMovie su iPhone, apri un progetto di filmato. Tocca un clip video nella timeline per visualizzare l'inspector nella parte inferiore dello schermo. Tocca il pulsante Velocità . Nella parte inferiore del clip viene visualizzata una barra gialla, con indicatori di intervallo a ogni estremità.

Come si fa a velocizzare un video su Instagram?

Nella timeline, seleziona il clip di cui desideri modificare la velocità. Per mostrare i controlli di velocità, fai clic sul pulsante Velocità. Scegli Lenta o Veloce nel menu a comparsa Velocità, quindi fai clic su un pulsante di velocità per impostare la velocità.

Come allungare un video su iPhone?

Per ingrandire il clip, apri con due dita al centro della timeline. Quando ingrandisci, puoi vedere più dettagli nel clip, il che rende più semplice la modifica. Trascina l'inizio o la fine del clip per renderlo più corto o più lungo: Per allungare il clip, trascina il bordo del clip lontano dal centro.

Come velocizzare o rallentare una clip video con DaVinci Resolve