Come aggiornare decoder TV Samsung?

Domanda di: Marcella Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (26 voti)

SMART TV SAMSUNG
  1. Accendi il tuo Smart TV e seleziona il tasto MENU presente sul telecomando.
  2. Seleziona SUPPORTO e successivamente CONTATTARE SAMSUNG. Visualizzerai subito la Versione del firmware della tua TV. Per aggiornarlo, seleziona AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

Come aggiornare TV Samsung digitale terrestre?

Potrebbe dipendere dagli aggiornamenti mancati del software.
...
Vai su “Impostazioni”
  1. Vai su “Impostazioni”
  2. Clicca su “Supporto”
  3. Seleziona “Aggiorna ora”.

Come aggiornare TV Samsung a DVB t2?

Purtroppo il tuo TV non è contemplato in alcun aggiornamento. Per continuare ad usare il TV dovrai acquistare un decoder CEC (per la visione in chiaro) e un Fire Stick HD se ti interessa guardare le varie piattaforme in abbonamento (Netflix, Amazon Prime, Disney+, ecc.)

Come si fa l'aggiornamento alla TV Samsung?

1 Introduci nel campo di ricerca il modello della tua Smart TV. 2 Si aprirà la pagina di supporto specifica per il tuo modello TV, in cui potrai trovare i file del firmware per la TV. Seleziona "Manuali e download". 3 Se nella sezione "Manuali e download" trovi più versioni di firmware, scarica quella più recente.

Qual è l'ultimo aggiornamento di Samsung?

Samsung ha iniziato a inviare l'aggiornamento One UI 5.1 alla serie Galaxy S22 e anche gli utenti della serie Galaxy S21 possono godere dei vantaggi della nuova versione. Inoltre, l'aggiornamento porta le ultime patch di sicurezza Android di febbraio 2023.

Come aggiornare TV SAMSUNG