Come aggiornare TV Samsung a DVB-T2?

Domanda di: Laerte Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

Ciao, Purtroppo il tuo TV non è contemplato in alcun aggiornamento. Per continuare ad usare il TV dovrai acquistare un decoder CEC (per la visione in chiaro) e un Fire Stick HD se ti interessa guardare le varie piattaforme in abbonamento (Netflix, Amazon Prime, Disney+, ecc.)

Come capire se il televisore Samsung è compatibile con il DVB-T2?

Puoi verificare se il tuo TV supporta la codifica HEVC a 10 bit grazie a due canali con un cartello "Test HEVC Main10" trasmesso ai numeri 100 e 200 del telecomando. Inoltre, è possibile verificare se il proprio TV è compatibile con le nuove trasmissioni DVB-T2 HEVC: sul Manuale del TV.

Come aggiornare un vecchio TV Samsung?

1 Introduci nel campo di ricerca il modello della tua Smart TV. 2 Si aprirà la pagina di supporto specifica per il tuo modello TV, in cui potrai trovare i file del firmware per la TV. Seleziona "Manuali e download". 3 Se nella sezione "Manuali e download" trovi più versioni di firmware, scarica quella più recente.

Come trasformare una TV in DVB-T2?

Dovrai entrare nel menù del decoder, attivare la ricerca di nuove versioni software, avviare l'installazione e selezionare poi l'aggiornamento automatico. Aggiornamento OTN: si tratta della modalità più veloce e pratica che sfrutta la connessione internet tramite rete WiFi.

Come faccio ad aggiornare la TV Samsung?

Come impostare l'aggiornamento automatico sulla mia Samsung Smart TV?
  1. 1 Vai al menu Impostazioni sulla tua TV. ...
  2. 2 Seleziona Supporto.
  3. 3 Seleziona Aggiornamento software. ...
  4. 4 Seleziona Aggiornamento automatico.

Come aggiornare TV SAMSUNG