Domanda di: Sig. Mattia Neri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(23 voti)
Una volta a settimana è bene coccolare le nostre labbra preparando uno scrub delicato per eliminare le pellicine, stimolare la circolazione e ammorbidire la pelle. Per preparare uno scrub del tutto naturale abbiamo bisogno di due semplicissimi ingredienti: zucchero di canna ed un cucchiaio di olio di oliva.
Si consiglia di bere molta acqua e idratare le labbra al massimo (soprattutto durante l'inverno) con dei balsami naturali (a base di burro di karité o olio di cocco per esempio). Applicare una maschera idratante per labbra una volta alla settimana.
La rimozione dei filler dermici di solito prevede delle iniezioni, nella maggior parte dei casi di ialuronidasi, per sciogliere i filler. L'iniezione viene miscelata con un'anestetico locale e agisce molto rapidamente, sciogliendo la maggior parte dei filler nel giro di 24 ore.
Buon giorno, massaggi delicatamente verso il basso( verso le labbra per intenderci). Se il prodotto utilizzato non è un acido jaluronico a peso molecolare alto dovrebbe comunque riassorbire entro poco tempo. L'alternativa è iniettare pochissima jaluronidasi.
E' del tutto normale che le labbra si gonfino e anche di molto dopo aver fatto un filler; il gonfiore può persistere anche per diversi giorni e questo caldo di sicuro non aiuta, le consiglio di applicare ghiaccio locale ad intervalli e di avere pazienza. Vedrà che diminuiranno molto di volume.